Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

DZS rischia il delisting dal Nasdaq a causa dei ritardi nella presentazione dei bilanci

EditorRachael Rajan
Pubblicato 09.02.2024, 22:51
© Reuters.

DALLAS - DZS Inc. (NASDAQ:DZSI), fornitore di soluzioni per l'accesso alla rete, potrebbe essere cancellata dal Nasdaq Stock Market a causa del mancato rispetto dei requisiti di deposito. Lunedì la società ha ricevuto una Staff Delisting Determination dal Nasdaq, dopo aver omesso di presentare le relazioni finanziarie trimestrali richieste per i periodi che terminano il 30 giugno e il 30 settembre 2023.

La Nasdaq Listing Rule 5250(c)(1) impone la presentazione tempestiva delle relazioni finanziarie periodiche alla Securities and Exchange Commission (SEC). A DZS era stata concessa una proroga fino al 5 febbraio 2024 per presentare tali relazioni e ripristinare la conformità. Tuttavia, l'azienda non ha rispettato questa proroga.

DZS intende impugnare la decisione chiedendo un'udienza al Nasdaq Hearings Panel, cercando di ritardare la sospensione o il delisting mentre si svolge il processo di udienza. La società punta inoltre a un'ulteriore proroga fino al 3 agosto 2024. La richiesta di audizione deve essere presentata entro il 13 febbraio 2024, il che sospenderà automaticamente la sospensione delle negoziazioni per 15 giorni dalla data della richiesta.

Le udienze dovrebbero essere fissate entro 30-45 giorni dalla richiesta. Dopo l'udienza, la commissione di udienza prenderà una decisione che DZS potrà ulteriormente impugnare.

L'azienda sta preparando i bilanci per i periodi interessati, comprese le relazioni trimestrali in ritardo e l'anno fiscale che termina il 31 dicembre 2023. Questi rendiconti saranno sottoposti a revisione o a un riesame prima che DZS possa depositare le necessarie relazioni annuali e trimestrali presso la SEC.

Questa notizia si basa su un comunicato stampa rilasciato da DZS Inc.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.