Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Ecovyst amplia il consiglio di amministrazione e nomina un nuovo direttore

Pubblicato 28.02.2024, 02:54
© Reuters.
ECVT
-

MALVERN, Pa. - Ecovyst Inc. (NYSE: ECVT), fornitore globale di materiali avanzati e catalizzatori speciali, ha annunciato l'ampliamento del proprio Consiglio di Amministrazione da otto a nove membri con la nomina di Sarah Lorance, a partire dal 1° marzo 2024. Contemporaneamente, il Consiglio ha nominato Don Althoff per l'elezione all'assemblea annuale degli azionisti della società che si terrà l'8 maggio 2024.

La nomina di Lorance e quella di Althoff fanno seguito all'imminente pensionamento del direttore Kyle Vann, che non si ricandiderà. Il presidente di Ecovyst, Kevin M. Fogarty, ha espresso il suo piacere nel dare il benvenuto alla Lorance nel Consiglio di amministrazione e si è congratulato con Althoff per la sua nomina, sottolineando la diversità di esperienze e di prospettive critiche che si prevede possano apportare.

Sarah Lorance vanta oltre vent'anni di esperienza aziendale, in particolare nei settori della finanza, delle fusioni e delle acquisizioni, della gestione del rischio e della conformità. Tra i suoi ruoli recenti figurano quello di proprietaria e consulente esecutivo presso Autumn Advisors, LLC, e di Chief Compliance Officer presso Elevance Health, Inc. Lorance ricopre anche diverse cariche nei consigli di amministrazione, tra cui l'Associazione Alzheimer e VSP Vision.

Don Althoff ha un passato di 40 anni nei settori chimico ed energetico, con ruoli di leadership presso Veresen Midstream LP e Veresen Inc. Si prevede che la sua esperienza offrirà una guida preziosa al Consiglio di amministrazione di Ecovyst.

L'amministratore delegato Kurt J. Bitting ha sottolineato i progressi compiuti grazie al rinnovamento deliberato del Consiglio di amministrazione e ha espresso fiducia nell'acume commerciale di Lorance e Althoff. Bitting ha inoltre riconosciuto il contributo del dimissionario Kyle Vann, che ha lavorato per Ecovyst dal 2014.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ecovyst, con la sua rete strategica di impianti di produzione, supporta i clienti globali negli sforzi di sostenibilità principalmente attraverso prodotti e servizi inorganici. Le sue attività speciali, Ecoservices e Advanced Materials & Catalysts, offrono prodotti e servizi che vanno dal riciclo dell'acido solforico e dalla produzione di acido solforico vergine alla fornitura di catalizzatori di silice e zeoliti speciali.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.