Ricevi uno sconto del 40%

Elbit Systems si assicura un contratto di 300 milioni di dollari per la difesa

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 25.03.2024, 10:38
© Reuters.
ESLT
-

HAIFA, Israele - Elbit Systems Ltd. (NASDAQ: ESLT) (TASE: ESLT), azienda globale di tecnologie per la difesa, si è aggiudicata un contratto da 300 milioni di dollari per la fornitura di soluzioni di difesa a un cliente internazionale non meglio specificato. Il contratto, della durata di dieci anni, sottolinea il ruolo dell'azienda nel mercato internazionale della difesa.

Il presidente e amministratore delegato di Elbit Systems, Bezhalel (Butzi) Machlis, ha dichiarato che questo contratto riafferma lo status dell'azienda come fornitore leader di soluzioni avanzate, adatte alle esigenze della guerra moderna.

Elbit Systems opera in diversi settori, tra cui quello aerospaziale, terrestre e navale, ed è specializzata in sistemi di comando, controllo, comunicazione, computer, intelligence, sorveglianza e ricognizione (C4ISR), sistemi di velivoli senza pilota, sistemi elettro-ottici, suite per la guerra elettronica e sistemi informatici. L'azienda fornisce anche servizi di supporto come sistemi di addestramento e simulazione.

L'annuncio del contratto arriva mentre Elbit continua a espandere la sua presenza globale, offrendo una gamma di tecnologie per la difesa e la sicurezza interna. Sebbene non siano state rese note le specifiche delle soluzioni di difesa fornite nell'ambito del nuovo contratto, l'accordo rappresenta un significativo impegno a lungo termine sia per Elbit Systems che per il suo cliente internazionale.

Questa notizia si basa su un comunicato stampa rilasciato da Elbit Systems Ltd. e non include alcuna dichiarazione previsionale da parte dell'azienda. Le informazioni fornite riflettono lo stato attuale degli impegni commerciali di Elbit Systems, senza speculare sulle prestazioni future o sulle tendenze del mercato.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.