⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Fairfax quota 200 milioni di dollari di obbligazioni senior per rimborsare il debito

Pubblicato 10.01.2024, 01:36
© Reuters.
FFH
-

TORONTO - Fairfax Financial Holdings Limited (TSX: FFH e FFH.U) ha annunciato il prezzo dell'offerta privata di 200 milioni di dollari in obbligazioni senior aggiuntive, allo scopo di rimborsare le prossime scadenze del debito. Le Senior Notes al 6%, con scadenza 7 dicembre 2033, sono state prezzate al 100,998%, compresi gli interessi maturati dalla data di emissione originale.

Le nuove obbligazioni saranno un'estensione dell'importo nominale aggregato di 400 milioni di dollari della serie originale, con differenze solo nella data di emissione e nel prezzo. Il ricavato, insieme a una parte delle obbligazioni originali, sarà utilizzato per far fronte all'indebitamento in essere. Non sono stati resi noti i dettagli specifici relativi al rimborso del debito.

La chiusura dell'offerta è prevista per il 12 gennaio 2024, subordinatamente alle condizioni previste. Le note saranno negoziate con gli stessi numeri di identificazione delle note originali, ad eccezione di una distinzione temporanea per quelle vendute ai sensi del Regolamento S, che saranno consolidate con le note originali dopo 40 giorni.

Questo collocamento privato si rivolge ad acquirenti istituzionali qualificati e ad alcuni soggetti non statunitensi, in conformità alle norme del Securities Act e della Regulation S. Queste note non sono state registrate ai sensi del Securities Act o delle leggi canadesi in materia di titoli e non sono direttamente disponibili in Canada se non attraverso specifiche esenzioni.

Fairfax, una holding che si occupa principalmente di assicurazioni contro danni e infortuni, riassicurazione e gestione degli investimenti, non ha registrato le note per la vendita al pubblico negli Stati Uniti o in Canada.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.