Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Gabelli Multimedia Trust nomina Susan Watson Laughlin nuovo membro del consiglio di amministrazione

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 25.03.2024, 14:55
© Reuters.
GGT
-

RYE, N.Y. - Gabelli Multimedia Trust Inc. (NYSE: GGT), società d'investimento gestionale di tipo chiuso, ha annunciato la nomina di Susan Watson Laughlin a membro del Consiglio di Amministrazione, a partire dal 13 febbraio 2024. La vasta esperienza di Susan Watson Laughlin nelle relazioni con gli investitori e nell'analisi finanziaria apporta un bagaglio di conoscenze alla leadership del Fondo.

Con una carriera che abbraccia diversi settori, Watson Laughlin ha lavorato con aziende come MCI, Interpublic Group e Pepsico. Tra i suoi ruoli precedenti, ha fatto parte del Consiglio di amministrazione di Spencer Stuart e ha ricoperto posizioni di analista presso Scudder Stevens & Clark, EF Hutton e Morgan Stanley. Watson Laughlin, analista finanziario certificato dal 1980, vanta anche credenziali accademiche presso la University of Southern California e il City College di New York.

Il suo impegno professionale si estende all'appartenenza al CFA Institute, all'Economic Club di New York e al Cato Institute. L'esperienza di leadership di Watson Laughlin comprende il suo incarico di Presidente dell'Investor Relations Association e il suo servizio nel Consiglio di Amministrazione del National Investor Relations Institute.

Il Gabelli Multimedia Trust si concentra sulla crescita a lungo termine del capitale e gestisce 174 milioni di dollari di patrimonio netto totale. Gabelli Funds, LLC, una filiale di GAMCO Investors, Inc. (OTCQX: GAMI), supervisiona le strategie d'investimento del Fondo.

La nomina di Watson Laughlin dovrebbe integrare l'esperienza del Fondo nella gestione del panorama degli investimenti. Questo annuncio si basa su un comunicato stampa rilasciato da The Gabelli Multimedia Trust Inc. Si consiglia agli investitori interessati al Fondo di considerare attentamente gli obiettivi di investimento, i rischi, gli oneri e le spese prima di investire.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.