🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Gaxos.ai ottiene 3,5 milioni di dollari in un collocamento privato

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 13.03.2024, 20:54
© Reuters.
GXAI
-

ROSELAND, NJ - Gaxos.ai Inc. (NASDAQ: GXAI), sviluppatore di applicazioni di intelligenza artificiale, ha annunciato un collocamento privato di titoli che dovrebbe raccogliere circa 3,5 milioni di dollari. La transazione prevede la vendita di azioni ordinarie e di warrant di serie A e B, con una chiusura prevista per il 15 marzo 2024 circa, soggetta alle consuete condizioni.

Il collocamento privato prevede 628.367 azioni ordinarie o warrant equivalenti prefinanziati, oltre a warrant di serie A e di serie B a breve termine per l'acquisto di ulteriori azioni a 5,57 dollari per azione o warrant.

I warrant di serie A possono essere esercitati a 5,50 dollari per azione e sono validi per cinque anni e mezzo dall'emissione, mentre i warrant di serie B scadranno tra ventiquattro mesi.

H.C. Wainwright & Co. è il collocatore esclusivo dell'offerta. I proventi sono destinati al capitale circolante e a scopi aziendali generali. I titoli, che non sono stati registrati ai sensi del Securities Act del 1933 o delle leggi statali sui titoli, sono offerti in base a esenzioni e la società ha accettato di presentare una dichiarazione di registrazione per la rivendita dei titoli.

Questo annuncio è informativo e non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione all'acquisto dei titoli. L'offerta è disponibile solo nelle giurisdizioni in cui tali transazioni sono lecite e non violano le leggi sui titoli.

Gaxos.ai sta espandendo le sue applicazioni di intelligenza artificiale nei settori della salute, del benessere e del gioco, con l'obiettivo di trasformare il rapporto uomo-Io. L'obiettivo strategico dell'azienda è quello di migliorare la salute, la longevità e l'intrattenimento attraverso soluzioni innovative di IA.

Questa dichiarazione serve come base per le informazioni fornite e nessuna offerta o vendita di questi titoli sarà effettuata in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tali azioni contravvengano alle leggi locali sui titoli.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.