Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Gli azionisti di Golden Matrix approvano l'acquisizione di MeridianBet

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 20.03.2024, 14:37
© Reuters.
GMGI
-

LAS VEGAS - Golden Matrix Group Inc. (NASDAQ:GMGI), sviluppatore e operatore di piattaforme di gioco online e di commercio elettronico, ha annunciato oggi che i suoi azionisti hanno dato il via libera all'acquisizione di MeridianBet Group. La decisione è stata presa durante un'assemblea speciale in cui gli azionisti, che rappresentano il 73,5% delle azioni con diritto di voto, hanno espresso il loro sostegno all'operazione.

Sono stati approvati i termini dell'accordo di vendita e acquisto modificato e ristretto, datato 27 giugno 2023, che avvicina Golden Matrix all'acquisizione del Gruppo MeridianBet, una mossa che l'amministratore delegato Brian Goodman ritiene possa espandere in modo significativo le operazioni e la presenza globale della società.

L'acquisizione è ancora soggetta a determinate condizioni di chiusura, tra cui la necessità per Golden Matrix di assicurarsi finanziamenti sufficienti. L'azienda sta lavorando attivamente per soddisfare queste condizioni, con una data di chiusura prevista per l'aprile 2024.

Golden Matrix Group, con sede a Las Vegas, NV, ha un'ampia portata internazionale con la sua divisione B2B che sviluppa e concede in licenza piattaforme di gioco, mentre la sua divisione B2C, RKings, gestisce un sito di commercio elettronico ad alto traffico. La società gestisce anche MEXPLAY, un casinò online regolamentato in Messico, con una stretta osservanza delle leggi statunitensi che vietano le richieste di gioco all'interno degli Stati Uniti.

I dettagli della transazione, compresi i risultati finali delle votazioni, sono stati depositati presso la U.S. Securities and Exchange Commission e sono disponibili in una Relazione corrente sul Modulo 8-K.

Le dichiarazioni previsionali dell'azienda indicano una previsione strategica di crescita e di espansione operativa dopo l'acquisizione. Tuttavia, tali dichiarazioni sono soggette a vari rischi e condizioni, tra cui le approvazioni normative e la capacità di reperire i fondi necessari.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questa notizia si basa su un comunicato stampa e riflette le attuali aspettative dell'azienda in merito al potenziale dell'acquisizione di migliorare le sue attività commerciali e la sua presenza sul mercato.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.