🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Golden Entertainment nomina Blake Sartini II come nuovo COO

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 25.03.2024, 13:51
© Reuters.
GDEN
-

LAS VEGAS - Golden Entertainment, Inc. (NASDAQ:GDEN), una piattaforma di intrattenimento diversificata, ha annunciato importanti cambiamenti nella leadership esecutiva che sono entrati in vigore lunedì scorso. Blake Sartini II è stato promosso a Direttore Operativo, assumendo la guida delle operazioni dell'azienda nei casinò e nelle taverne del Nevada.

Blake Sartini II, che lavora per Golden da quasi 17 anni, ha fatto carriera, iniziando con le operazioni nelle taverne della società. È stato determinante nello sviluppo del portafoglio di taverne di Golden, che ora è la più grande operazione di taverne di marca del Nevada, con 69 sedi. Prima della sua promozione, Sartini II ha gestito i cinque casinò locali della società a Las Vegas e Pahrump in qualità di vicepresidente esecutivo delle operazioni.

In concomitanza con questo cambiamento, Steve Arcana, il COO uscente, è passato al ruolo di Chief Development Officer, una posizione creata per guidare lo sviluppo di nuove taverne e ottimizzare il patrimonio immobiliare della società.

La storia di Arcana con Golden si estende per oltre due decenni, durante i quali ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita della società da una modesta operazione di slot machine a un'entità quotata in borsa con un solido portafoglio di attività di gioco e ospitalità.

Il presidente e amministratore delegato Blake Sartini ha espresso fiducia nel riallineamento strategico del team esecutivo, sottolineando la maggiore attenzione alle attività principali e la ricerca di nuove opportunità per aggiungere valore al portafoglio esistente della società. Questi cambiamenti nella gestione fanno parte della più ampia strategia di Golden per guidare il miglioramento futuro e aumentare il valore per gli azionisti.

Golden Entertainment gestisce otto casinò e 69 taverne in Nevada, con oltre 5.600 slot machine, 100 giochi da tavolo e più di 6.000 camere d'albergo.

Le informazioni relative a questi cambiamenti esecutivi si basano su un comunicato stampa di Golden Entertainment.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.