Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Goldman Sachs e J&J giù nei pre-market; tonfo di Best Buy

Pubblicato 17.12.2018, 14:08
© Reuters.

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo lunedì:

Goldman Sachs (NYSE:GS) registra -1,78% alle 8:02 ET (13:02 GMT): il procuratore generale della Malesia ha fatto causa alla compagnia accusandola del furto di miliardi di dollari dal fondo di sviluppo del paese.

Il titolo di Alphabet (NASDAQ:GOOGL) va giù dello 0,02% dopo aver reso noto che Google investirà più di un miliardo di dollari per un nuovo campus a New York.

Johnson & Johnson (NYSE:JNJ) scende dello 0,71%, calo che va ad aggiungersi al tonfo del 10% di venerdì, quando Reuters ha suggerito che la compagnia sapeva da decenni che il borotalco per bambini contiene amianto. La compagnia ha definito la notizia “di parte, falsa e provocatoria”.

Netflix (NASDAQ:NFLX) sale dello 0,25% sulla scia della notizia del New York Times secondo cui l’azienda rilascerà 90 film il prossimo anno con un budget di ben 200 milioni di dollari.

Il titolo di Best Buy (NYSE:BBY) crolla del 5,91%: Bank of America-Merrill Lynch ha abbassato il rating sulla compagnia ad “underperform” per via del calo delle vendite di prodotti elettronici, compresi gli iPhone di Apple (NASDAQ:AAPL), secondo la CNBC.

Guess? (NYSE:GES) potrebbe registrare dei movimenti nella seduta odierna dopo essere stata multata per 40 milioni di euro (45,3 milioni di dollari) dai regolatori antitrust europei per aver bloccato le vendite transnazionali nella regione.

Il titolo di Catalyst Pharmaceuticals (NASDAQ:CPRX) potrebbe segnare un rialzo dopo l’indagine della SEC da cui è emerso che il direttore Charles O’Keefe ha comprato 20.000 azioni.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Weatherford International (NYSE:WFT) cola a picco con -7,90%: la compagnia ha annunciato di aver ricevuto un avviso di non conformità da parte della Borsa di New York in relazione al prezzo medio minimo delle azioni per la quotazione standard.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.