🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Goldman Sachs, Johnson & Johnson in calo nel premarket; Carvana, Microsoft in salita

Pubblicato 19.07.2023, 14:10
© Reuters
MSFT
-
GS
-
NDAQ
-
JNJ
-
MTB
-
IXIC
-
CVNA
-
JOBY
-

Investing.com – Attesa apertura poco mossa questo mercoledì; ecco alcuni dei principali movimenti dei titoli statunitensi nel premarket di oggi:

  • Il titolo Goldman Sachs (NYSE:GS) è sceso dello 0,2% dopo che l’utile del secondo trimestre della banca d’investimento è diminuito a causa di una svalutazione di 504 milioni di dollari legata alla sua attività GreenSky, mentre l’attività di investment banking è stata colpita da un minor volume di transazioni.
  • Il titolo Microsoft (NASDAQ:MSFT) è salito dello 0,6%, dopo aver toccato i massimi storici nella sessione precedente in seguito all’annuncio del gigante tecnologico di voler far pagare di più l’accesso alle nuove funzioni di intelligenza artificiale del suo software Office.
  • Le azioni diJohnson & Johnson (NYSE:JNJ) sono scese dell’1,4% dopo che il produttore di farmaci ha citato in giudizio il governo statunitense nel tentativo di bloccare le trattative sui prezzi dei farmaci Medicare. Dovrà inoltre pagare 18,8 milioni di dollari a un uomo in California che ha dichiarato di aver sviluppato un cancro a causa dell’esposizione al suo borotalco, un brutto colpo mentre cerca di risolvere migliaia di casi simili.
  • Le azioni di Carvana (NYSE:CVNA) sono salite del 24% dopo che il rivenditore di auto usate ha registrato il miglior trimestre della sua storia e ha concluso un accordo con gli azionisti per ridurre il debito di 1,2 miliardi di dollari.
  • Il titolo M&T Bank (NYSE:MTB) è salito del 4,3% dopo che l’istituto di credito ha battuto le stime sugli utili del secondo trimestre grazie ai rapidi rialzi dei tassi della Fed per contenere l’inflazione che hanno incrementato il reddito da interessi dell’istituto di credito.
  • Il titolo Joby Aviation (NYSE:JOBY) è sceso del 6,4% dopo che JPMorgan ha declassato il produttore di aerei elettrici a “underweight” da “neutral”, definendo la recente sovraperformance del titolo “ampiamente esagerata”.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.