Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

GPF avanza nella strategia digitale con il lancio di Sapiens CoreSuite

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 09.01.2024, 13:42
© Sapiens PR
SPNS
-

HOLON, Israele - Sapiens International Corporation (NASDAQ: SPNS) (TASE: SPNS), importante fornitore di soluzioni software per il settore assicurativo, ha annunciato il successo dell'implementazione di CoreSuite per Life & Pensions e Cloud Services presso Gjensidige Pensjonsforsikring (GPF), una delle principali compagnie assicurative norvegesi. Questo segna uno sviluppo significativo per GPF, che si posiziona come la prima compagnia nordica a implementare CoreSuite, con l'obiettivo di migliorare le proprie capacità digitali e di consolidare la propria presenza sul mercato.

La piattaforma CoreSuite, realizzata appositamente per il mercato norvegese, è progettata per aumentare l'automazione e l'efficienza operativa, garantendo a GPF l'accesso in tempo reale ai dati gestiti centralmente. Grazie all'utilizzo di un sistema unificato su cloud, GPF dovrebbe snellire i propri flussi di lavoro, accelerare la trasformazione digitale e migliorare il coinvolgimento dei clienti. Sapiens continuerà a mantenere e aggiornare la soluzione CoreSuite, assicurando che soddisfi i più recenti standard tecnologici e normativi.

Torstein Ingebretsen, CEO di GPF, ha espresso soddisfazione per la fase iniziale del progetto di trasformazione del core e per il supporto fornito da Sapiens. Ha sottolineato l'importanza di un nucleo e di una strategia forti per la crescita di GPF nel dinamico mercato pensionistico norvegese.

Roni Al-Dor, Presidente e CEO di Sapiens, ha sottolineato la pietra miliare raggiunta nei Paesi nordici e l'impegno dell'azienda a sostenere il percorso di innovazione e l'eccellenza del servizio clienti di GPF con la sua infrastruttura IT basata sul cloud.

Sapiens CoreSuite for Life & Pensions è un pluripremiato sistema di amministrazione delle polizze che supporta prodotti individuali e di gruppo in vari settori, tra cui vita, salute, patrimonio e previdenza. Sapiens Cloud Services è progettato per favorire la crescita delle aziende offrendo una suite completa di servizi cloud a valore aggiunto.

GPF, una consociata di Gjensidige Forsikring, fornisce principalmente prodotti a contribuzione definita e di investimento, piani pensionistici e prodotti di rischio per gruppi e individui in Norvegia. Sapiens International Corporation serve oltre 600 clienti in più di 30 Paesi e favorisce la trasformazione digitale del settore finanziario con la sua piattaforma assicurativa SaaS basata su cloud.

Questo sviluppo si basa su un comunicato stampa di Sapiens International Corporation.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.