🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Halliburton si assicura un posto negli Indici di Sostenibilità Dow Jones 2023

EditorRachael Rajan
Pubblicato 03.01.2024, 14:56
© Reuters.
HAL
-

HOUSTON - Halliburton Company (NYSE: NYSE:HAL), fornitore globale di prodotti e servizi per l'industria energetica, è stata inserita per il terzo anno consecutivo negli Indici di Sostenibilità Dow Jones (DJSI) 2023. Il DJSI, che valuta le performance di sostenibilità aziendale, ha riconosciuto Halliburton come leader nelle aree Trasparenza e Reporting e Efficienza delle risorse e circolarità.

Il DJSI utilizza lo S&P Global Corporate Sustainability Assessment (CSA) per misurare gli sforzi di sostenibilità delle aziende, selezionando solo le entità con il ranking più alto per l'inclusione.

Summer Condarco, Senior Vice President of Service Quality, Continuous Improvement e Chief HSE Officer di Halliburton, ha espresso il proprio orgoglio per il riconoscimento dell'azienda da parte del DJSI. Condarco ha sottolineato l'onore di essere riconosciuta per il suo impegno nella leadership della sostenibilità.

Halliburton, fondata nel 1919, ha una lunga storia di fornitura di soluzioni innovative per il settore energetico, con l'obiettivo di massimizzare il valore degli asset e promuovere un futuro energetico sostenibile.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.