🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Helix Energy si assicura l'accordo per lo smantellamento di Talos nel Golfo del Messico

Pubblicato 01.03.2024, 00:25
© Reuters.
HLX
-

HOUSTON - Helix Energy Solutions Group, Inc. (NYSE: HLX) ha stipulato un accordo quinquennale con Talos Energy Inc. (NYSE: TALO) per diventare il fornitore preferenziale di servizi di smantellamento nel Golfo del Messico. L'accordo concede a Helix il diritto di prelazione su specifici ambiti di lavoro annuali per le esigenze di smantellamento di Talos, a partire dal secondo trimestre del 2024.

Il lavoro previsto comprende l'abbandono di pozzi, condotte e piattaforme offshore, principalmente sulla piattaforma continentale. Il gruppo di abbandono in acque poco profonde di Helix, Helix Alliance, con sede in Louisiana, prevede di impiegare per queste operazioni una serie di mezzi come chiatte derrick, imbarcazioni di sollevamento, navi di supporto alle immersioni e navi di rifornimento offshore.

Owen Kratz, presidente e amministratore delegato di Helix, ha commentato l'accordo sottolineando l'espansione del rapporto di lunga data con Talos dalle attività in acque profonde a quelle su piattaforma e il rafforzamento della posizione di Helix nel settore dello smantellamento del Golfo del Messico.

Helix Energy Solutions Group, società internazionale di servizi energetici offshore con sede a Houston, è nota per i suoi servizi specialistici di intervento sui pozzi, robotica e operazioni di smantellamento a tutto campo. Questi servizi contribuiscono alla transizione energetica globale massimizzando la produzione delle riserve esistenti e supportando lo smantellamento dei giacimenti di petrolio e di gas ormai obsoleti, nonché lo sviluppo delle energie rinnovabili.

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali che comportano rischi, incertezze e ipotesi che possono far sì che i risultati effettivi siano diversi. I fattori che influenzano queste dichiarazioni previsionali includono, tra gli altri, le condizioni di mercato, la domanda di servizi e l'esecuzione dei contratti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.