Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Hepion Pharmaceuticals esercita un warrant e ottiene 2 milioni di dollari

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 16.02.2024, 14:15
© Reuters.
HEPA
-

EDISON, N.J. - Hepion Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:HEPA), azienda biofarmaceutica in fase clinica, ha annunciato l'esercizio di un warrant per l'acquisto di azioni ordinarie di Serie B da parte di un investitore istituzionale, con un ricavo lordo di circa 2,0 milioni di dollari. La transazione ha comportato l'acquisto di 980.393 azioni ordinarie Hepion a un prezzo di esercizio rivisto di 2,10 dollari per azione, ridotto rispetto al prezzo originale di 4,85 dollari.

La società ha inoltre accettato di emettere due nuovi warrant non registrati a favore dell'investitore, ciascuno dei quali consente l'acquisto di 735.295 azioni, per un totale di 1.470.590 azioni, a un prezzo di esercizio di 1,91 dollari per azione. Uno di questi warrant sarà valido per cinque anni, mentre l'altro avrà una durata di diciotto mesi. Entrambi sono esercitabili immediatamente dopo l'emissione.

A.G.P./Alliance Global Partners ha svolto il ruolo di consulente finanziario esclusivo per l'offerta. La data di chiusura prevista per la transazione è non oltre il 21 febbraio 2024, in attesa delle consuete condizioni di chiusura. Hepion intende destinare i proventi netti a scopi aziendali generali.

Inoltre, Hepion si è impegnata a depositare una dichiarazione di registrazione presso la Securities and Exchange Commission per la rivendita delle azioni ordinarie emesse in seguito all'esercizio dei nuovi warrant. In relazione all'offerta, i termini del warrant di acquisto di azioni ordinarie Serie A dell'ottobre 2023 saranno modificati per ridurre il suo prezzo di esercizio a 1,91 dollari per azione e per estendere la sua scadenza al febbraio 2029.

Il candidato farmaco di punta di Hepion, rencofilstat, ha ricevuto la designazione Fast Track dalla Food and Drug Administration statunitense per il trattamento della steatoepatite non alcolica (NASH) e la designazione di farmaco orfano per il carcinoma epatocellulare (HCC). L'azienda sfrutta l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per migliorare il processo di sviluppo dei farmaci.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo comunicato stampa si basa su una dichiarazione di stampa e contiene dichiarazioni previsionali soggette a rischi e incertezze, tra cui l'impatto dei prodotti della concorrenza, i problemi di brevetto, i risultati degli studi clinici e i processi di approvazione normativa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.