Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

HIVE comunica la produzione di Bitcoin di dicembre e le nomine dei dirigenti

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 04.01.2024, 11:36
© Reuters.
HIVE
-
BTC/USD
-

VANCOUVER - HIVE Digital Technologies Ltd. (TSXV: HIVE) (NASDAQ: HIVE) (FSE: YO0), società di mining di criptovalute, ha reso noti i dati di produzione di Bitcoin non revisionati per il mese di dicembre 2023, annunciando la produzione di 282,8 Bitcoin. La società ha registrato una media di oltre 3,95 Exahash al secondo (EH/s) di capacità di mining di Bitcoin, compreso l'hashrate di BTC di ASIC e GPU.

Per il mese di dicembre, HIVE ha registrato una produzione media giornaliera di 9,1 BTC, pari a circa l'1% della rete globale. La capacità di mining della società a fine mese si è attestata a 4,08 EH/s, in linea con il mese precedente. Le disponibilità di Bitcoin di HIVE sono aumentate di 80 BTC, per un totale di 1.707 BTC alla fine di dicembre.

Inoltre, HIVE ha annunciato la nomina di Luke Rossy a Chief Operating Officer (COO) e di Mario Sergi a Chief Information Officer (CIO). Il presidente esecutivo Frank Holmes ha sottolineato il contributo di Rossy all'azienda da quando è entrato a far parte di GPU One e il suo ruolo nel rappresentare HIVE alle conferenze del settore. Il Presidente e CEO Aydin Kilic ha elogiato il ruolo di Sergi nell'espansione delle attività dell'azienda nel settore delle GPU e nella creazione delle fondamenta della sua infrastruttura AI.

L'azienda ha dettagliato che le sue operazioni ASIC hanno prodotto 273,5 BTC nel mese di dicembre con un hashrate medio di 3,82 EH/s. L'hashrate di fine mese è stato composto da 4,05 EH/s dagli ASIC e 0,03 EH/s dalle GPU, segnando un calo del 4,6% nell'hashrate medio mensile rispetto a novembre.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

La struttura di HIVE a New Brunswick, attualmente in funzione a 1,8 EH/s a causa della manutenzione in corso, dovrebbe riprendere la piena operatività a 2 EH/s nel gennaio 2024. L'azienda fa notare che prima della manutenzione, il picco di hashrate totale globale era di 4,3 EH/s.

Nel comunicato stampa si parla anche della volatilità della difficoltà della rete Bitcoin, che è aumentata di circa il 6% dall'inizio di dicembre, incidendo sui margini di profitto lordi dell'azienda. HIVE ha indicato la sua strategia di auto-curvatura delle operazioni se i prezzi dell'energia sono antieconomici, il che può influire sull'utilizzo dell'hashrate lordo.

HIVE Digital Technologies Ltd., quotata in borsa nel 2017, si concentra su strutture di data center alimentate a energia verde in Canada, Svezia e Islanda per il mining di asset digitali come il Bitcoin. La società mira a fornire agli investitori un'esposizione ai margini operativi dell'estrazione di valute digitali e un portafoglio di Bitcoin.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di HIVE Digital Technologies Ltd., che ha pubblicato un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.