Ricevi uno sconto del 40%

Hooker Furnishings fissa il dividendo trimestrale a 0,23 dollari per azione

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 05.03.2024, 12:18
© Reuters.
HOFT
-

MARTINSVILLE, Va. - Hooker Furnishings Corporation (NASDAQ:HOFT), nota azienda di progettazione, commercializzazione e importazione di mobili, ha annunciato lunedì che il suo consiglio di amministrazione ha dichiarato un dividendo trimestrale in contanti. Il dividendo, fissato a 0,23 dollari per azione, sarà pagato il 29 marzo 2024 agli azionisti registrati al 18 marzo 2024.

L'azienda, che ha compiuto il 99° anno di attività, offre una gamma diversificata di prodotti di arredamento per vari mercati, tra cui quello residenziale, dell'ospitalità e del contract. Hooker Furnishings produce e importa una varietà di categorie di mobili, come mobili in legno, mobili in pelle e mobili rivestiti in tessuto, oltre a illuminazione, accessori e decorazioni per la casa.

Con un portafoglio di marchi, Hooker Furnishings si rivolge a fasce di prezzo medio-alte attraverso la linea Hooker Furniture, che comprende prodotti per l'intrattenimento, l'ufficio, la sala da pranzo e la camera da letto. Le linee di sedute dell'azienda comprendono marchi come Bradington-Young, noto per i suoi mobili in pelle di alta gamma, e HF Custom, che offre rivestimenti personalizzabili.

I marchi Hooker Upholstery e Shenandoah Furniture forniscono rispettivamente mobili imbottiti di importazione e di alta gamma. Inoltre, la linea di prodotti H Contract si rivolge alle strutture per anziani con sedute e mobili imbottiti.

La divisione Home Meridian gestisce marchi come Pulaski Furniture, Samuel Lawrence Furniture, Prime Resources International e Samuel Lawrence Hospitality, che offrono una gamma di arredi per camere da letto, sale da pranzo, uffici e alberghi. La divisione Sunset West dell'azienda è specializzata in arredi per esterni.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Con sede in Virginia e uffici aziendali, impianti di produzione e centri di distribuzione distribuiti in Virginia, North Carolina, California, Georgia e Vietnam, Hooker Furnishings possiede anche showroom a High Point, N.C., Las Vegas, N.V., Atlanta, G.A. e Ho Chi Minh City, Vietnam.

La dichiarazione del dividendo riflette l'impegno costante dell'azienda nei confronti degli azionisti. Le informazioni relative al dividendo e alle operazioni della società si basano su un comunicato stampa di Hooker Furnishings Corporation.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.