Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

IBM, Lockheed Martin in calo nei premarket; in salita NCR, Halliburton

Pubblicato 19.07.2022, 14:06
© Reuters.
NOVN
-
LMT
-
HAL
-
IBM
-
JNJ
-
VYX
-
HAS
-
CL
-
NVS
-
CBOE
-
DXY
-
DIDIY
-

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo martedì 19 luglio.

  • IBM (NYSE:IBM) crolla del 5,8%, il colosso del tech ha abbassato le previsioni sui flussi di cassa disponibili per quest’anno per l’impatto di un dollaro forte e la perdita degli affari in Russia.
  • Hasbro (NASDAQ:HAS) sale dello 0,7% in scia al rimbalzo del 10% degli utili trimestrali rivisti, grazie alla domanda per il suo gioco di carte collezionabili “Magic: l’Adunanza”.
  • Il titolo Lockheed Martin (NYSE:LMT) crolla del 4,7%: il produttore di armi statunitense ha abbassato gli obiettivi su ricavi ed utili 2022 dopo il calo delle vendite di F-35 per problemi legati alla pandemia.
  • NCR (NYSE:NCR) schizza di oltre il 10% in seguito alla notizia del Wall Street Journal che l’agenzia di private equity Veritas Capital sarebbe in trattativa esclusiva per l’acquisizione della società fintech.
  • Johnson & Johnson (NYSE:JNJ) segna +0,4% con la crescita a due cifre delle vendite del farmaco contro il cancro DARZALEX e del farmaco per il morbo di Crohn STELARA, che ha aiutato la società a battere le stime sugli utili del secondo trimestre. Tuttavia, ha tagliato le previsioni riviste su profitti e vendite dell’intero anno fiscale per via del dollaro forte.
  • Halliburton (NYSE:HAL) balza dell’1% dopo che la compagnia di servizi petroliferi ha registrato un forte aumento dei profitti rivisti del secondo trimestre, con l’impennata dei prezzi del greggio che ha contribuito a compensare il colpo da 344 milioni di dollari per l’uscita dalla Russia.
  • Il titolo Cboe Global Markets (NYSE:CBOE) segna +2,1%, con Morgan Stanley che ha alzato il rating da “equal weight” ad “overweight”.
  • Le ADR di Novartis (SIX:NOVN) (NYSE:NVS) balzano del 3,1%: la casa farmaceutica elvetica ha confermato le stime di una crescita delle entrate operative core 2022 nel range delle cifre percentuali singole medie.
  • Le ADR di DiDi Global (OTC:DIDIY) scendono dello 0,3% sulla notizia del Wall Street Journal che i regolatori in Cina multeranno la popolare piattaforma di ride-hailing per oltre un miliardo di dollari per le sue pratiche sulla sicurezza dei dati.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Non ho mai creduto che investire in criptovalute potesse essere così redditizio, ho iniziato con $ 1500 e sto guadagnando $ 6500 in una settimana tutto grazie a Mr. William's Morgan, consiglio ➡️ Williams. E. Morgan. su Face'book per i tuoi segnali commerciali giornalieri. Whats🌍app: + 447362044047
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.