Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

IBM, P&G, United Tech, Comcast schizzano nei pre-market; su Apple

Pubblicato 23.01.2019, 14:15
© Reuters.
KMB
-
AAPL
-
CMCSA
-
IBM
-
ABT
-
RTX
-
COF
-
VIA_old
-
YUM
-
WBA
-
PG
-
AMTD
-
EHTH
-
IBKR
-
APHA
-

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo mercoledì:

IBM (NYSE:IBM) segna un’impennata del 6,36% alle 8:01 ET (13:01 GMT) sulla scia dei risultati del quarto trimestre che hanno battuto le aspettative e le previsioni sui profitti per l’intero anno fiscale migliori del previsto.

Procter & Gamble (NYSE:PG) schizza del 4,21% grazie ai risultati del secondo trimestre fiscale che hanno superato le aspettative degli analisti; la compagnia ha inoltre alzato le previsioni sulle vendite organiche per l’intero anno fiscale.

United Technologies (NYSE:UTX) rimbalza del 3,41% in seguito ai profitti del quarto trimestre migliori delle attese ed alle previsioni sugli utili del 2019 superiori alle stime.

Il titolo di Comcast (NASDAQ:CMCSA) segna un balzo del 3,55%: la compagnia ha riportato ricavi e profitti del quarto trimestre che hanno superato le aspettative grazie all’impennata degli abbonati ai servizi Internet.

Capital One (NYSE:COF) crolla del 4,08% per via dei profitti trimestrali che hanno deluso le aspettative.

Il titolo di Kimberly-Clark (NYSE:KMB) segna un tonfo del 2,11% a causa degli utili del quarto trimestre deludenti.

Apple (NASDAQ:AAPL) sale dello 0,59%: secondo Digitimes, la compagnia lancerà i suoi Airpods 2 nel primo semestre del 2019.

Il titolo di Abbott Labs (NYSE:ABT) registra un crollo del 2,1% sulla scia dei ricavi del quarto trimestre inferiori alle stime.

TD Ameritrade (NASDAQ:AMTD) schizza del 2,62% dopo aver pubblicato risultati del quarto trimestre fiscale che hanno battuto le previsioni.

Il titolo di EHealth (NASDAQ:EHTH) potrebbe segnare un rialzo nella seduta odierna dopo che la compagnia ha riportato previsioni sui ricavi del quarto trimestre migliori del previsto.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Aphria (NYSE:APHA) registra un tonfo del 3,11%: Green Growth Brands ha dichiarato che farà una seconda offerta di acquisizione in titoli del valore di 2,35 miliardi di dollari canadesi (1,76 miliardi di dollari), ma la compagnia ha invitato gli azionisti a non intervenire mentre valuta l’offerta.

Walgreens Boots Alliance (NASDAQ:WBA) sale dello 0,57%: la compagnia ha accettato di pagare 269,2 milioni di dollari per mettere fine alla causa in cui viene accusata di frode civile per fatturazione eccessiva, secondo il Dipartimento per la Giustizia USA.

Interactive Brokers (NYSE:IBKR) segna -1,14% per via dei risultati trimestrali deludenti.

Il titolo di Viacom (NASDAQ:VIA) segna un’impennata del 6,55%: la compagnia ha confermato che pagherà 340 milioni di dollari per acquisire Pluto TV.

Il titolo di Yum! Brands (NYSE:YUM) potrebbe registrare dei movimenti nella seduta odierna: il presidente della sua sussidiaria Taco Bell ha confermato l’intenzione di raddoppiare la portata internazionale con un’espansione sui mercati asiatici.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.