⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Infinera riceve una notifica di morosità da parte del Nasdaq a causa del ritardo nella presentazione delle azioni

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 15.03.2024, 22:06
© Reuters.
INFN
-

SAN JOSE, California - Infinera Corporation (NASDAQ: INFN), fornitore globale di soluzioni di rete ottica, ha ricevuto venerdì una notifica di morosità dal Nasdaq per non aver rispettato i requisiti di deposito della borsa. L'avviso è stato emesso perché Infinera non ha depositato in tempo la relazione annuale sul modulo 10-K per l'anno conclusosi il 30 dicembre 2023.

La Listing Rule 5250(c)(1) del Nasdaq impone alle società quotate in borsa di depositare tempestivamente tutti i rapporti finanziari periodici richiesti alla SEC. Infinera ha reso noto il ritardo nel processo di chiusura di fine anno nel modulo 12b-25, depositato presso la SEC il 29 febbraio 2024. L'azienda ha attribuito il ritardo a problemi descritti nel modulo 12b-25.

L'avviso del Nasdaq richiede a Infinera di presentare entro il 14 maggio 2024 un piano che illustri le modalità con cui intende ripristinare la conformità alle regole di quotazione. Infinera ha espresso il proprio impegno a lavorare diligentemente per completare e depositare al più presto il Modulo 10-K in ritardo e a presentare tempestivamente il piano di conformità.

Infinera è specializzata nella fornitura di soluzioni di rete ottica aperta e di semiconduttori ottici avanzati, destinati a carrier, operatori cloud, governi e imprese di tutto il mondo. I suoi prodotti sono progettati per aiutare queste entità a scalare la larghezza di banda della rete, accelerare l'innovazione dei servizi e automatizzare le operazioni di rete.

L'azienda non ha fornito una tempistica specifica per la presentazione del Form 10-K, ma ha dichiarato che adotterà le misure necessarie per tornare ad essere conforme ai requisiti del Nasdaq non appena possibile. Le informazioni relative alla situazione attuale di Infinera e ai suoi piani per risolvere il problema si basano su un comunicato stampa dell'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.