Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Innodata ritira l'offerta di acquisizione delle azioni di Appen

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 13.03.2024, 14:00
© Reuters.
INOD
-

NEW YORK - Innodata Inc. (NASDAQ:INOD), società globale di ingegneria dei dati, ha annunciato oggi di aver ritirato la proposta di acquisizione di tutte le azioni di Appen Limited (ASX:APX). L'offerta, inizialmente presentata il 13 febbraio 2024, è stata resa pubblica da Appen il 12 marzo a seguito di un blocco delle contrattazioni presso la Borsa australiana (ASX) e di una successiva richiesta di divulgazione.

La proposta indicativa e non vincolante era destinata a rimanere riservata, una condizione che Innodata ha sottolineato nella sua dichiarazione di ritiro. Nonostante il ritiro della proposta, Innodata rimane fiduciosa sulle proprie prospettive finanziarie, confermando la previsione di superare l'obiettivo di crescita dei ricavi del 20% per il 2024.

Innodata, nota per le sue piattaforme software abilitate all'intelligenza artificiale e per i suoi servizi gestiti, è al servizio di aziende prestigiose in tutto il mondo da oltre 30 anni. La sua piattaforma tecnologica low-code Innodata AI è il fulcro della sua offerta, incentrata sulla raccolta/annotazione di dati AI, sulla trasformazione digitale AI e sui processi aziendali specifici del settore.

Le dichiarazioni previsionali dell'azienda, come indicato nel comunicato stampa, riflettono le attuali aspettative e previsioni del management. Esse includono proiezioni sulle operazioni, sui risultati economici e sulle condizioni finanziarie, soggette a una serie di rischi e incertezze. Fattori quali le condizioni di mercato, i contratti con i clienti, la concorrenza, i cambiamenti tecnologici e la dipendenza dai sistemi informatici potrebbero influenzare in modo sostanziale i risultati effettivi.

I potenziali investitori e le parti interessate sono invitati a non fare eccessivo affidamento su queste dichiarazioni previsionali, che sono valide solo a partire dalla loro data. Innodata si è impegnata ad aggiornare o rivedere qualsiasi dichiarazione previsionale in base alle nuove informazioni o agli sviluppi futuri, in conformità con le leggi federali sui titoli.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di Innodata Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.