🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Jeffs' Brands lancia una nuova linea di disinfestazione in Europa

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 14.03.2024, 13:08
© Reuters.
JFBR
-

TEL AVIV - Jeffs' Brands Ltd (NASDAQ:JFBR, JFBRW), società di e-commerce specializzata nelle vendite su Amazon Marketplace, ha annunciato l'introduzione di un'innovativa linea di prodotti per il controllo dei parassiti attraverso la sua filiale, Fort Products Ltd. La nuova gamma, ora disponibile per l'acquisto, si rivolge al mercato europeo nei settori residenziale, commerciale e agricolo.

Victor Hakmon, CEO di Jeffs' Brands, ha sottolineato l'impegno dell'azienda nei confronti dell'innovazione e delle esigenze dei clienti, affermando che i nuovi prodotti del marchio Fort rappresentano un significativo progresso nelle soluzioni non letali per la disinfestazione. I prodotti vantano una tecnologia repellente avanzata progettata per respingere in modo sicuro e umano una varietà di parassiti, in linea con le preoccupazioni per la salute dei consumatori e gli sforzi di sostenibilità globale.

L'azienda ha creato una linea di produzione dedicata ai prodotti per il controllo dei parassiti del marchio Fort, garantendo la disponibilità per soddisfare la domanda dei consumatori. Questi prodotti sono accessibili attraverso il Marketplace di Amazon, il che riflette la strategia di Jeffs' Brands di sfruttare la crescente necessità di un controllo efficace dei parassiti.

Jeffs' Brands mira a creare e acquisire prodotti, trasformandoli in leader di mercato sfruttando le intuizioni del modello commerciale Fulfillment by Amazon (FBA) e utilizzando tecnologie avanzate. Ulteriori informazioni sull'azienda e sui suoi marchi sono disponibili sul suo sito web.

Il comunicato stampa di Jeffs' Brands conteneva anche dichiarazioni previsionali relative ai piani e alle strategie dell'azienda, che sono soggette a vari rischi e incertezze. Questi includono i cambiamenti nelle politiche di Amazon, la concorrenza, le condizioni economiche e altri fattori descritti nei documenti depositati dall'azienda presso la Securities and Exchange Commission statunitense.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di Jeffs' Brands Ltd., che ha pubblicato un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.