Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Joint venture Fluor si aggiudica contratto DOE Hanford da 45 miliardi di dollari

Pubblicato 07.03.2024, 22:07
© Reuters.
FLR
-

IRVING, Texas - Fluor Corporation (NYSE: NYSE:FLR) ha annunciato la sua partecipazione a una joint venture che si è aggiudicata un importante contratto da parte del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti (DOE) per le operazioni di gestione ambientale presso il sito di Hanford, nello stato di Washington. La joint venture, Hanford Tank Waste Operations & Closure, LLC (H2C), di cui fanno parte una filiale di BWX Technologies, Inc. e Fluor, e Amentum, si occuperà di un progetto con un valore massimo stimato di 45 miliardi di dollari per un periodo di commessa di 10 anni.

L'ambito del contratto comprende la gestione delle strutture del parco serbatoi di Hanford, l'eventuale gestione dell'impianto di trattamento e immobilizzazione dei rifiuti e altre funzioni fondamentali come la gestione dei progetti, i servizi di sicurezza e di emergenza, le prestazioni aziendali, l'ambiente, la sicurezza, la salute e la qualità.

La missione del DOE nel sito di Hanford è quella di gestire la bonifica della produzione di plutonio avvenuta in oltre quarant'anni fino agli anni Ottanta. Questo sforzo è descritto come uno dei progetti di lavori pubblici più significativi del secolo, volto a riportare il sito in modalità operativa per trattare i rifiuti dei serbatoi dell'era della produzione.

Tom D'Agostino, Presidente del Gruppo Mission Solutions di Fluor, si è detto entusiasta del nuovo contratto, sottolineando il coinvolgimento di lunga data dell'azienda nella comunità di Tri-Cities dal 1996 e il suo impegno nella missione di bonifica di Hanford. Ha sottolineato la natura critica del lavoro e la disponibilità della joint venture a consolidare i progressi già compiuti nella rimozione e nel trattamento dei rifiuti dei serbatoi.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Fluor, un'azienda globale di ingegneria e costruzioni, ha registrato un fatturato di 15,5 miliardi di dollari nel 2023 ed è riconosciuta tra le 500 aziende Fortune. L'azienda, che opera da oltre 110 anni, ha sede a Irving, in Texas, e impiega circa 30.000 persone in tutto il mondo.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.