🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Julia Hartz, CEO di Eventbrite, diventerà presidente esecutivo a giugno

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 25.03.2024, 22:26
© Reuters.
EB
-

SAN FRANCISCO - Eventbrite (NYSE: EB), uno dei principali attori del mercato globale delle esperienze dal vivo, ha annunciato importanti cambiamenti nella sua struttura dirigenziale, che avranno luogo il 6 giugno 2024. Julia Hartz, cofondatrice e attuale CEO, assumerà l'ulteriore ruolo di Presidente esecutivo del Consiglio di Amministrazione.

Kevin Hartz, marito e cofondatore di Julia, non chiederà la rielezione e si dimetterà dal ruolo di Presidente esecutivo. Inoltre, il membro del Consiglio di amministrazione Steffan Tomlinson si dimetterà immediatamente dal Consiglio.

Kevin Hartz, che è stato una figura influente nella Silicon Valley sia come imprenditore che come investitore, concluderà il suo mandato nel consiglio di amministrazione, lasciando l'azienda che ha contribuito a fondare nel 2006. Ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita di Eventbrite e ha sostenuto diverse startup di successo, tra cui PayPal e Airbnb. La sua attenzione si sposterà su A, la società di venture capital da lui fondata, dove sta lanciando un secondo fondo.

La partenza di Steffan Tomlinson arriva dopo otto anni di permanenza nel consiglio di amministrazione di Eventbrite, durante i quali ha presieduto il comitato di revisione e ha supervisionato il miglioramento delle pratiche di revisione e di rischio dell'azienda. Helen Riley assumerà la presidenza del Comitato di revisione.

La transizione della leadership è un evento notevole per Eventbrite, che è stata un attore chiave nell'economia dell'esperienza, facilitando la distribuzione di oltre 300 milioni di biglietti per più di 5 milioni di eventi solo nel 2023. L'azienda ha ricevuto riconoscimenti per il suo approccio innovativo e per il suo impegno nel creare una cultura dell'ambiente di lavoro che le è valsa diversi riconoscimenti.

Questo annuncio arriva mentre Eventbrite continua a navigare attraverso le complessità della ripresa post-pandemia, con Julia Hartz al timone, che guida la missione dell'azienda di democratizzare il ticketing digitale e dare potere ai creatori di eventi e alle piccole imprese a livello globale.

Le informazioni fornite in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Eventbrite.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.