Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Juventus, Agnelli si muove e alza il telefono: “pronto, Sarri?”

Pubblicato 22.05.2019, 11:55
© Reuters.  Juventus, Agnelli si muove e alza il telefono: “pronto, Sarri?”
IT40
-
JUVE
-

Di Mauro Speranza

Investing.com - Prosegue lo sprint del titolo Juventus (MI:JUVE), oggi in testa al Ftse Mib con una crescita intorno al 3%, recuperando così le perdite di ieri (-1,94%).

Dopo il “Sarrivederci” del Sun di ieri, questa volta è il turno della Gazzetta dello Sport a rivelare un retroscena che confermerebbe la trattativa tra la Juventus e Maurizio Sarri per la guida della squadra per la prossima stagione

Il Presidente Andrea Agnelli si sarebbe mosso personalmente per convincere l’ex allenatore del Napoli, chiamandolo al telefono nel corso della serata di domenica passata.

Da quanto risulta al quotidiano sportivo, Sarri si sarebbe mostrato disponibile a parlare con la Juventus, anche perchè ‘pressato’ da Frank Lampard, scelto dalla dirigenza del Chelsea per la prossima stagione.

Nel frattempo, l’arrivo di Sarri a Torino potrebbe essere accompagnato da quello di El Shaarawy, in rotta con la Roma.

L’attacante italo-egiziano vorrebbe ottenere un aumento di ingaggio fino a 4 milioni di euro, rispetto agli attuali 2,5 milioni. La Roma però, ormai fuori dalla Champions League del prossimo anno, potrebbe non riuscire a soddisfare le richieste del calciatore.

Secondo il Corriere dello Sport, El Shaarawy non avrebbe ancora ricevuto offerete per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2020. Inoltre, Sarri voleva l’attaccante già ai tempi del Napoli e la Juventus potrebbe offrire il portiere Mattia Perin.

Ultimi commenti

Il titolo sale per gli articoli sull'incontro con Guardiola. La notizia di Sarri dovrebbe ridimensionare il prezzo. Oppure sono solo fumogeni i titoli di giornale.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.