⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Juventus sulle montagne russe spinta dalle voci di mercato

Pubblicato 22.01.2019, 15:50
© Reuters.  Juventus sulle montagne russe spinta dalle voci di mercato
ASR
-
JUVE
-
LAZI
-

Investing.com - Giornata a dir poco movimentata per la Juventus (MI:JUVE) con il titolo che inizia la seduta in forte crescita. Con il passare delle ore, però, le azioni virano in negativo e toccano quota 1,443 euro, per poi tornare in verde sopra 1,50 euro, in crescita dell’1,48%.

Salvo nuova volatilità di fine seduta, prosegue la marcia trionfante del titolo bianconero del mese di gennaio, in cui ha visto una crescita di circa il 40%.

Intanto impazza il calciomercato a dieci giorni dalla fine, con la Juventus sempre al centro di ipotesi e voci, più o meno confermate, che fanno sognare i tifosi e convincono gli investitori a “credere” nelle azioni bianconere di Piazza Affari.

Secondo SportMediaset, infatti, si avvicinerebbe l’arrivo di Marcelo in maglia bianconera a giugno. Dalla Spagna scrivono che il calciatore brasiliano in forze al Real Madrid avrebbe chiesto di essere ceduto.

“Se la Juventus farà un’offerta per me dovete lasciarmi andare”, avrebbe detto Marcelo e il Presidente dei “blancos” Florentino Perez potrebbe accogliere la richiesta.

La dirigenza del Real Madrid, scrivono i quotidiani spagnoli, sarebbe pronta ad una rivoluzione per il prossimo anno, cedendo i suoi “gioielli”, e sarebbero già pronti i nomi dei sostituti.

Più complicato, invece, il “sogno” Mauro Icardi per la Juventus, con la compagna del calciatore, Wanda Nara, che ha gelato tifosi e investitori. Nel corso di una trasmissione televisiva, infatti, Wanda Nara ha affermato che “al 100%” Icardi rinnoverà il suo contratto con l’Inter.

A Piazza Affari, intanto, restano negativi anche gli altri titoli calcistici, con la As Roma (MI:ASR) che cede l’1,14%, mentre assistiamo al tracollo della SS Lazio (MI:LAZI) che a -6%.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.