⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Juventus, vittoria Champions spinge titolo a nuovi record oltre 1,7 euro

Pubblicato 20.09.2018, 09:37
© Reuters.  Juventus, vittoria Champions spinge titolo a nuovi record oltre 1,7 euro
ASR
-
JUVE
-

Investing.com - La vittoria in Champions League della Juventus (MI:JUVE) nella serata di ieri sta spingendo il titolo a record storici in borsa. Le azioni bianconere hanno superato quota 1,74 euro, in crescita del +4,25%.

Non si ferma, così, il rally che prosegue praticamente ininterrotto dallo scorso giugno, ovvero dall’acquisto di Cristiano Ronaldo, quando le azioni venivano scambiate a 0,59 euro. Da quale momento, Il titolo ha visto una crescita totale superiore al 120%.

L’entusiamo arrivanto a Piazza Affari, non freddato dall'espulsione di Ronaldo di ieri, non si era fermato neanche quando nei giorni scorsi si diffondevano voci di un possibile sforamento del tetto stabilito dall’Uefa relativamente alle regole del Fair Play finanziario.

Nel bilancio della Juventus rilasciato la scorsa settimana, era presente una voce nei conti con un saldo negativo tra acquisti e cessioni di giocatori del calciomercato estivo di quest’anno, evidenziando uno sforamento superiore ai 100 milioni di euro che rappresenta il tetto stabilito dall’Uefa.

Nonostante questa notizia diffusa dai mass media, quel giorno la Juventus aveva chiuso la seduta di Piazza Affari con una crescita dell’1,72%, dopo un inizio negativo oltre il 2%.

Tra gli altri titoli calcistici, il titolo della As Roma (MI:ASR) resta intorno alla parità, nonostante la sconfitta di ieri a Madrid con il Real, già scontata dai mercati.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.