🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Kirkland's nomina Amy Sullivan nuovo amministratore delegato

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 19.01.2024, 13:28
© Reuters.
KIRK
-

NASHVILLE - Kirkland's, Inc. (NASDAQ:KIRK), azienda di vendita al dettaglio di articoli per la casa, ha annunciato la promozione di Amy Sullivan ad Amministratore Delegato, a partire dal 4 febbraio 2024. Sullivan, che ha ricoperto il ruolo di Presidente e Direttore operativo dalla primavera del 2023, entrerà anche a far parte del Consiglio di amministrazione della società. Subentra all'amministratore delegato ad interim Ann Joyce, che continuerà a far parte del consiglio di amministrazione.

Sullivan ha lavorato per Kirkland's Home per oltre un decennio, contribuendo alle iniziative di riposizionamento strategico dell'azienda, tra cui la rifocalizzazione del marketing e l'allineamento dell'assortimento dei prodotti. Questi sforzi sono stati premiati per aver stimolato la domanda dei clienti e migliorato le vendite, in particolare durante le festività del 2023.

R. Wilson Orr, presidente di Kirkland's Home, ha elogiato la leadership di Sullivan e ha espresso fiducia nella sua capacità di guidare l'azienda verso una crescita redditizia. Orr ha anche riconosciuto il ruolo di Ann Joyce nel guidare l'azienda attraverso un periodo di cambiamento e nel rivitalizzare il marchio.

Sullivan si è detta entusiasta della traiettoria dell'azienda e dei risultati delle sue iniziative strategiche. Non vede l'ora di liberare il potenziale di crescita a lungo termine di Kirkland's Home e di guidare il team verso il prossimo capitolo.

Kirkland's Inc. gestisce 338 negozi in 35 Stati e un sito web di e-commerce, con l'obiettivo di offrire ai clienti una selezione curata di arredi e complementi d'arredo per la casa a prezzi convenienti. L'approccio dell'azienda combina la qualità della merce con l'ispirazione al design, soddisfacendo le esigenze di arredamento dei clienti.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e contiene dichiarazioni previsionali soggette a rischi e incertezze.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.