Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Kontoor Brands nomina un nuovo COO per incrementare l'efficienza

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 19.03.2024, 11:57
© Reuters.

GREENSBORO, N.C. - Kontoor Brands, Inc. (NYSE: KTB), società madre di Wrangler e Lee, ha annunciato oggi importanti cambiamenti nel suo team di leadership, tra cui la nomina di Tom Waldron a nuovo Chief Operating Officer (COO), con effetto immediato. Questa mossa strategica fa parte di un'iniziativa più ampia dell'azienda, il Progetto Jeanius, volta a snellire le operazioni e a migliorare la produttività.

Waldron, che lavora in azienda da oltre trent'anni, supervisionerà le operazioni globali dei marchi Wrangler e Lee. Manterrà inoltre le sue attuali responsabilità di gestione della catena di approvvigionamento globale dell'azienda. Scott Baxter, presidente, amministratore delegato e presidente di Kontoor Brands, ha espresso fiducia nella capacità di Waldron di guidare la crescita e di condurre l'azienda nella prossima fase del suo sviluppo.

Oltre alla nomina di Waldron, Jenni Broyles ed Ezio Garciamendez sono stati promossi a ruoli più ampi all'interno dell'Executive Leadership Team. Broyles, che lavora in azienda dal 2005, assumerà il ruolo di EVP, Global Brands President per Wrangler & Lee. Garciamendez, che è entrato a far parte di Kontoor Brands nel 2022 e ha un background nelle operazioni globali, è stato nominato EVP, Chief Supply Chain Officer.

Christopher Waldeck, che in precedenza ha condiviso il ruolo di COO e ha ricoperto il ruolo di Global Brand President per Lee, lascerà Kontoor ma rimarrà fino a giugno per assistere la transizione.

Kontoor Brands è riconosciuta per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione nel settore dell'abbigliamento lifestyle. L'azienda si concentra su un modello di approvvigionamento strategico e su una solida catena di fornitura, con l'obiettivo di promuovere la crescita del marchio e di fornire un valore sostenibile agli stakeholder.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questi cambiamenti di leadership dovrebbero migliorare l'efficienza operativa di Kontoor Brands e posizionare l'azienda per la crescita futura.

Le informazioni contenute in questo rapporto si basano su un comunicato stampa di Kontoor Brands, Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.