🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

La California approva il pesticida ecologico di Save Foods

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 13.03.2024, 14:00
© Reuters.
NITO
-

NEVE YARAK, Israele - Save Foods, Inc. (NASDAQ: SVFD), azienda agroalimentare specializzata in soluzioni agricole sostenibili, ha ricevuto l'approvazione del California Department of Pesticide Regulation (CDPR) per il suo trattamento pre-raccolta, FieldProtect. Questa autorizzazione, annunciata martedì, consente all'azienda di entrare nel mercato californiano, noto per la sua notevole produzione agricola e per la sua leadership nella produzione biologica.

FieldProtect è stato progettato per allinearsi ai severi requisiti ambientali e di sicurezza del CDPR, riflettendo la dedizione di Save Foods a pratiche eco-compatibili al servizio dei coltivatori, dei consumatori e dell'ambiente. L'introduzione del prodotto nel settore agricolo della California, che nel 2022 ha prodotto un valore di mercato di oltre 59 miliardi di dollari, rappresenta una mossa strategica per l'azienda nel mercato dell'agricoltura sostenibile.

Le esportazioni agricole della California sono cresciute a 22,5 miliardi di dollari nel 2021, con un aumento del 7% rispetto all'anno precedente, evidenziando l'impegno dello Stato verso pratiche agricole sostenibili nei suoi oltre 2 milioni di acri di terreni agricoli biologici. L'amministratore delegato di Save Foods, Dan Sztybel, ha espresso entusiasmo per l'approvazione del CDPR, sottolineando la sicurezza di FieldProtect e la volontà dell'azienda di introdurre la propria tecnologia nell'agricoltura californiana, in particolare per quanto riguarda i trattamenti "in prossimità del raccolto" per colture come i frutti di bosco.

Save Foods opera attraverso tre filiali, ognuna delle quali si occupa di aspetti diversi della sicurezza, della qualità e della sostenibilità degli alimenti, dal campo alla tavola. Save Foods Ltd. si concentra sui trattamenti post-raccolta per ridurre la contaminazione da agenti patogeni e l'uso di sostanze chimiche, NTWO OFF Ltd. offre soluzioni per mitigare le emissioni di protossido di azoto in agricoltura e Plantify Foods, Inc. fornisce una gamma di prodotti alimentari sani e a marchio pulito.

Questa notizia si basa su un comunicato stampa e contiene dichiarazioni previsionali soggette a rischi e incertezze, tra cui le condizioni di mercato e altri fattori descritti nei documenti depositati da Save Foods presso la SEC.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.