Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

La consociata di Applied UV deposita un brevetto per un sistema di disinfezione avanzato

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 11.03.2024, 12:41
© Reuters.
AUVI
-

NEW YORK - Applied UV, Inc. (NASDAQ:AUVI), specializzata nella tecnologia degli edifici intelligenti, ha annunciato oggi che la sua filiale SteriLumen ha depositato un nuovo brevetto presso l'USPTO. Il brevetto, intitolato "Sistema di disinfezione composto da più lunghezze d'onda ciascuna controllata in modo ottimale", mira a migliorare la pulizia dell'ambiente nelle strutture sanitarie, in particolare nelle sale operatorie.

Il sistema proposto, denominato PURONet Control System, integra metodi di disinfezione continua e terminale per ottimizzare la sicurezza e l'efficienza degli ambienti medici. Il sistema comprende il Puro Protect 222 per la disinfezione non invasiva durante l'occupazione della stanza e il sistema Helo LED per la pulizia profonda quando gli spazi non sono occupati.

Applied UV stima che il mercato annuale di questa tecnologia superi i 150 milioni di dollari, con circa 4.000 sale operatorie in ristrutturazione ogni anno negli Stati Uniti. La domanda di questi metodi di disinfezione innovativi è aumentata a causa dell'inadeguatezza degli approcci tradizionali a base di sostanze chimiche, soprattutto negli spazi occupati.

La filiale SteriLumen ha già fornito i suoi sistemi di disinfezione a diverse istituzioni prestigiose, tra cui l'University of Chicago Medical Center e il Mass General, Harvard University.

Il sistema Puro Protect 222 offre una disinfezione continua adatta alle aree ad alto traffico, mentre il sistema Helo LED agisce su un ampio spettro di agenti patogeni per una disinfezione terminale completa. Il sistema di controllo intelligente PURONet gestisce entrambi i sistemi, regolandoli in base ai dati di occupazione in tempo reale.

L'amministratore delegato di Applied UV, Max Munn, ha sottolineato l'impegno dell'azienda a costruire un solido portafoglio di proprietà intellettuali che si allinei con l'obiettivo strategico di fornire sistemi di disinfezione dell'aria efficaci ed efficienti dal punto di vista energetico per i clienti del settore sanitario.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e ha lo scopo di informare sui continui sforzi di Applied UV per far progredire la tecnologia di disinfezione sanitaria. Le informazioni fornite riflettono la visione attuale e le aspettative future dell'azienda, che sono soggette a incertezze, rischi e cambiamenti intrinseci.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.