Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Lantheus nomina un nuovo direttore commerciale

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 28.02.2024, 14:43
© Reuters.

BEDFORD, Mass. - Lantheus Holdings, Inc. (NASDAQ: LNTH), azienda specializzata in radiofarmaci, ha annunciato la promozione di Amanda Morgan a Chief Commercial Officer, a partire dal 25 marzo 2024. Morgan, che lavora per Lantheus dal novembre 2022 come vicepresidente senior del settore commerciale, entrerà anche a far parte del team esecutivo.

Nel suo nuovo ruolo, Morgan supervisionerà la strategia e le operazioni commerciali dell'azienda, tra cui vendite, marketing, accesso al mercato, operazioni commerciali ed esperienza del cliente. Continuerà a riferire al presidente di Lantheus Paul Blanchfield.

Blanchfield ha elogiato Morgan per la sua leadership nell'espansione del mercato dell'imaging PET PSMA e nell'affermazione di PYLARIFY come agente preferenziale in un contesto di crescente concorrenza. Ha espresso fiducia nella sua capacità di guidare gli sforzi commerciali dell'azienda, concentrandosi sulla generazione di valore per i pazienti, i clienti e gli azionisti.

Con oltre due decenni di esperienza nel settore sanitario, la carriera di Morgan comprende posizioni di rilievo presso Acadia Pharmaceuticals e Shire Plc, dove ha supportato attività farmaceutiche multimiliardarie. Ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l'Università dell'Iowa.

"Sono onorata ed entusiasta di assumere il ruolo di Chief Commercial Officer di Lantheus", ha dichiarato Morgan. "Sono ansiosa di approfondire la collaborazione con il nostro team di talento e di far progredire il variegato portafoglio di prodotti di Lantheus, sempre con l'obiettivo primario di migliorare il benessere dei pazienti".

Lantheus è riconosciuta per il suo impegno nel consentire ai medici di diagnosticare e trattare le malattie, con una storia di oltre 65 anni nella fornitura di soluzioni radiofarmaceutiche. L'azienda ha sede in Massachusetts e altri uffici in New Jersey, Canada e Svezia.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e contiene dichiarazioni previsionali che comportano rischi e incertezze. L'azienda invita a non fare eccessivo affidamento su queste dichiarazioni, che sono soggette a variazioni in base a vari fattori descritti nei documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.