🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Le azioni PowerFleet ricevono un rating buy e un target di 9 dollari da Craig-Hallum

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 15.03.2024, 14:37
© PowerFleet PR
PWFL
-

Venerdì - Craig-Hallum ha avviato la copertura su PowerFleet (NASDAQ:PWFL) con un rating Buy e ha fissato un obiettivo di prezzo di 9,00 dollari. L'azienda vede nella recente fusione con MixT una significativa opportunità di crescita per l'anno fiscale 2024 e oltre. La piattaforma software Unity di PowerFleet, che conta circa 1,8 milioni di abbonati sia da PowerFleet che da MixT, dovrebbe guidare questa crescita. La compatibilità della piattaforma con 130 diversi dispositivi di terze parti è un altro punto di forza evidenziato dall'azienda.

L'analista ha sottolineato la specializzazione di PowerFleet nelle soluzioni per i magazzini, mentre MixT si concentra sulla telematica su strada. Si prevede che la fusione creerà un valore sostanziale e l'analista suggerisce uno scenario di "uno più uno uguale a tre" per l'attività dell'azienda. Si prevede che questa combinazione migliorerà in modo significativo l'offerta di software-as-a-service (SaaS) di PowerFleet.

Sono state inoltre sottolineate le ambizioni di PowerFleet di raggiungere e superare le metriche della Rule of 40, in cui il tasso di crescita e il margine di profitto combinati di un'azienda superano il 40%. L'azienda punta a raggiungere questo traguardo all'inizio del 2026. La copertura della società sottolinea gli obiettivi di PowerFleet di crescita del fatturato del 20%, di margini lordi del 70% e di margini EBITDA rettificati del 30%. Inoltre, PowerFleet ha fissato l'obiettivo di far crescere la sua base di abbonati a oltre 3 milioni per la piattaforma Unity.

Le prospettive positive di Craig-Hallum su PowerFleet si basano sugli obiettivi strategici dell'azienda e sulle sinergie previste dalla fusione. L'azienda ritiene che gli investitori a lungo termine trarranno vantaggio dal possedere azioni di PowerFleet mentre la società lavora per raggiungere questi ambiziosi obiettivi finanziari e operativi.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.