Ricevi uno sconto del 40%

L'Enerpac Tool Group annuncia la transizione del CFO

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 09.02.2024, 04:43
© Reuters.
EPAC
-

MILWAUKEE - L'Enerpac Tool Group Corp. (NYSE:EPAC), fornitore globale di utensili e soluzioni industriali, ha annunciato oggi l'imminente partenza del vicepresidente esecutivo e direttore finanziario Anthony Colucci. Colucci manterrà il suo attuale ruolo fino al 1° marzo 2024, per favorire una transizione agevole nel momento in cui si trasferirà in una posizione dirigenziale presso una società di private equity.

L'azienda ha avviato la ricerca del successore di Colucci e ha incaricato una società di ricerca di dirigenti di alto livello di assisterlo nel processo. Nel frattempo, P. Shannon Burns è stato nominato Principal Financial Officer ad interim e Patrick Dawson Principal Accounting Officer ad interim. Sia Burns che Dawson sono entrati a far parte dell'Enerpac nel novembre 2022, portando con sé un bagaglio di esperienze derivanti dai loro precedenti ruoli in ambito finanziario e contabile.

Il presidente e amministratore delegato Paul Sternlieb ha espresso gratitudine per il contributo di Colucci, sottolineando in particolare il suo ruolo nell'esecuzione del programma di trasformazione ASCEND dell'Enerpac. Secondo quanto riferito, il programma ha ottenuto i benefici previsti prima del previsto, contribuendo a migliorare l'efficienza e la redditività dell'azienda.

Colucci ha commentato positivamente il suo mandato all'Enerpac, sottolineando i miglioramenti operativi e finanziari ottenuti durante la sua permanenza nell'azienda ed esprimendo la sua fiducia nella capacità del team di continuare a perseguire la propria strategia di crescita.

La società ha chiarito che la partenza di Colucci non è dovuta a disaccordi o irregolarità riguardanti le operazioni, le politiche, i principi contabili, le pratiche, i bilanci o le informazioni dell'Enerpac.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L'Enerpac Tool Group, con una storia che risale al 1910, è specializzato in utensili idraulici ad alta pressione e prodotti a forza controllata, fornendo tecnologia e servizi per il posizionamento preciso di carichi pesanti. L'azienda opera in oltre 100 Paesi e ha sede a Menomonee Falls, Wisconsin.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa dell'Enerpac Tool Group.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.