🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

L'obiettivo di American Tower è stato alzato a 226 dollari grazie a prospettive positive

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 28.02.2024, 16:44
© Reuters.
AMT
-

Mercoledì Raymond James ha modificato positivamente l'outlook di American Tower Corporation (NYSE:AMT), aumentando l'obiettivo di prezzo a 226 dollari da 221 dollari. L'azienda ha mantenuto il rating Outperform sul titolo. Questa revisione fa seguito agli utili del quarto trimestre 2023 di American Tower e alle indicazioni iniziali per il 2024, che hanno ampiamente superato le aspettative di Raymond James.

American Tower ha riportato un Attributable Adjusted Funds From Operations (AFFO) di circa 10,33 dollari per azione, che include un impatto stimato di 82 milioni di dollari dalla svalutazione della naira nigeriana.

Questa cifra è leggermente superiore alla precedente stima di Raymond James di 10,23 dollari e alla stima di consenso di 10,31 dollari per azione. L'aggiornamento della guidance e i recenti risultati finanziari hanno rafforzato la fiducia della società nella performance del titolo.

L'analista di Raymond James ha evidenziato diversi fattori che contribuiscono alla posizione positiva su American Tower. L'azienda prevede che la stabilizzazione o il potenziale calo dei tassi di interesse potrebbero influenzare favorevolmente i multipli dei titoli delle torri.

Inoltre, si ritiene che la maggior parte delle sfide fondamentali, come la rotazione di Sprint e il temporaneo rallentamento del leasing negli Stati Uniti, siano già state considerate nell'attuale prezzo delle azioni.

L'analista ha inoltre sottolineato che i titoli delle torri, tra cui American Tower, sono considerati fondamentalmente non ciclici e offrono interessanti rendimenti di cassa, sostenuti da una crescita secolare a lungo termine. Rispetto ad altri settori di REIT (Real Estate Investment Trust) e ai data center, i titoli delle torri sono considerati valutati in modo attraente e presentano uno scenario di rischio-rendimento favorevole per gli investitori.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.