⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

L'obiettivo di monday.com è stato alzato a 280 dollari grazie alla robusta crescita della piattaforma

Pubblicato 04.03.2024, 23:12
© Shutterstock
MNDY
-

Lunedì Tigress Financial Partners ha alzato il target di prezzo di monday.com Ltd. (NASDAQ: MNDY (NASDAQ:MNDY)) a 280 dollari, ribadendo il rating Buy sul titolo. (NASDAQ: MNDY) a 280 dollari, ribadendo il rating Buy sul titolo. L'azienda ha citato la continua evoluzione della sua piattaforma Work OS, che sta migliorando le capacità di gestione aziendale e sta portando all'adozione di nuovi clienti. Questi progressi si riflettono nella solida performance finanziaria dell'azienda, con un aumento del fatturato del quarto trimestre del 35% rispetto all'anno precedente, a 202,6 milioni di dollari.

Lo sviluppatore di Work OS ha anche registrato un aumento sostanziale dei clienti di alto valore, con un incremento del 56% del numero di clienti che generano un fatturato ricorrente annuale (ARR) superiore a 50.000 dollari, raggiungendo quota 2.295, e un aumento del 58% di quelli con ARR superiore a 100.000 dollari, raggiungendo quota 833. Il lancio di monday code, un ambiente serverless che consente agli sviluppatori di creare applicazioni pronte per l'impresa, dovrebbe rafforzare ulteriormente il coinvolgimento dei clienti, soddisfacendo requisiti unici e rispettando gli standard di sicurezza e conformità di monday.com.

La suite di prodotti di monday.com continua a mostrare un forte potenziale di cross-selling, con 2.534 account iniziali di gestione del lavoro che hanno adottato uno dei nuovi prodotti dell'azienda. Il rilascio iniziale di mondayDB 2.0, volto a migliorare la velocità dei cruscotti di grandi dimensioni, rappresenta un ulteriore passo avanti nello sviluppo continuo della piattaforma Work OS. Anche l'introduzione di nuove funzionalità AI di monday, come AI Formula Builder e AI Solution Builder, ha iniziato a dare risultati promettenti.

L'azienda ha sottolineato la sua capacità di sfruttare l'innovazione continua e i miglioramenti dei prodotti, che ha permesso un ampio aumento dei prezzi contribuendo ad aumentare i ricavi. Con un mercato totale indirizzabile (TAM) vicino ai 40 miliardi di dollari, che si prevede crescerà fino a oltre 70 miliardi di dollari nei prossimi anni, monday.com è ben posizionata per una crescita significativa dei ricavi.

Il modello di business scalabile dell'azienda e il forte riconoscimento del marchio sono i fattori chiave di questa crescita, insieme all'aumento del flusso di cassa economico e del ritorno sul capitale. Tigress Financial Partners prevede che queste tendenze porteranno a un aumento significativo degli utili economici e alla creazione di valore per gli azionisti nel lungo periodo.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.