L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Macklon, EVP di ConocoPhillips, andrà in pensione a maggio dopo 33 anni di mandato

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 15.02.2024, 13:18
© Reuters.
COP
-

HOUSTON - ConocoPhillips (NYSE: NYSE:COP), uno dei principali operatori nel settore dell'esplorazione e della produzione a livello mondiale, ha annunciato il prossimo pensionamento di Dominic Macklon, vicepresidente esecutivo di Strategia, Sostenibilità e Tecnologia. Macklon andrà in pensione il 1° maggio 2024 per motivi di salute familiare, concludendo così i suoi 33 anni di servizio presso l'azienda.

La carriera di Macklon in ConocoPhillips è iniziata nel 1991 e, nel corso degli anni, ha assunto diversi ruoli di crescente responsabilità. I suoi contributi da quando è entrato a far parte del team di leadership esecutiva nel 2018 sono stati significativi, in particolare nelle aree di supervisione delle attività della società nel Lower 48, della pianificazione e dello sviluppo aziendale, delle funzioni tecniche globali, delle tecnologie informatiche, dello sviluppo sostenibile e delle tecnologie a basse emissioni di carbonio.

Ryan Lance, presidente e amministratore delegato di ConocoPhillips, ha espresso gratitudine per la leadership e la dedizione di Macklon. Lance ha sottolineato il ruolo fondamentale di Macklon nell'ottenere valore dalle opportunità di approvvigionamento a basso costo e nel posizionare l'azienda per la transizione energetica, oltre che nell'accelerare le iniziative di riduzione delle emissioni. Lance ha anche augurato a Macklon il meglio per il suo pensionamento e il suo ritorno nel Regno Unito.

ConocoPhillips è riconosciuta come una delle principali società di esplorazione e produzione in base alla produzione e alle riserve. La società, con sede a Houston, Texas, al 31 dicembre 2023 operava in 13 Paesi, con un patrimonio totale di 96 miliardi di dollari e circa 9.900 dipendenti. Ha dichiarato una produzione media di 1.826 MBOED per i dodici mesi conclusi il 31 dicembre 2023, mentre le riserve provate preliminari erano di 6,8 BBOE alla stessa data.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e contiene dichiarazioni previsionali ai sensi delle leggi federali sui titoli, che comportano determinati rischi e incertezze. Tra i fattori che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli espressi vi sono le variazioni dei prezzi delle materie prime, le condizioni del mercato globale e altri fattori al di fuori del controllo dell'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.