Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Magna International emette obbligazioni senior per 400 milioni di dollari

Pubblicato 05.03.2024, 23:23
© Reuters.

AURORA, Ontario - Magna International Inc. (TSX: MG; NYSE: MGA), uno dei principali operatori nel settore delle forniture per autoveicoli, ha annunciato oggi un accordo di sottoscrizione per un'offerta di 400 milioni di dollari di obbligazioni senior non garantite con un tasso di interesse annuo del 5,050%, con scadenza 14 marzo 2029. L'azienda prevede di destinare i proventi netti ad attività aziendali generali, compreso potenzialmente il rimborso dei debiti esistenti.

Il perfezionamento della transazione è previsto per il 14 marzo 2024, a condizione che vengano soddisfatte le consuete condizioni di chiusura. Le note saranno disponibili attraverso una dichiarazione di registrazione su scaffale precedentemente depositata presso la SEC e i relativi documenti di prospetto depositati presso la Ontario Securities Commission. BNP Paribas, BofA Securities e Citigroup gestiscono l'offerta.

Le obbligazioni non saranno distribuite pubblicamente in Canada, ma saranno collocate privatamente presso alcuni investitori canadesi accreditati. L'offerta è subordinata a un supplemento al prospetto e a un prospetto di accompagnamento, accessibili sul sito web della SEC.

Magna, nota per la sua vasta presenza nell'industria automobilistica, opera con oltre 179.000 dipendenti in 342 stabilimenti di produzione e 104 centri di sviluppo, progettazione e vendita di prodotti in 28 Paesi. L'azienda sottolinea il suo ruolo di entità tecnologica per la mobilità, con una storia di 65 anni di innovazione nel settore dei trasporti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.