Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Marti Technologies supera gli obiettivi di crescita in Turchia

EditorRachael Rajan
Pubblicato 16.11.2023, 15:12
© Reuters.
MRT
-

NEW YORK - Marti Technologies, leader nell'innovazione del trasporto urbano in Turchia, ha superato gli ambiziosi obiettivi di metà anno, registrando una crescita significativa nei suoi servizi di ride-hailing. L'azienda, quotata al NYSE American con la sigla MRT, ha registrato domenica oltre 380.000 passeggeri e più di 90.000 autisti, di cui oltre 70.000 nella sola Istanbul. Si tratta di un notevole balzo in avanti rispetto ai 19.016 taxi della città.

La storia di successo dell'azienda è iniziata nel 2019 con l'introduzione del noleggio di scooter elettronici ed è continuata ad evolversi con l'aggiunta del noleggio di biciclette e ciclomotori nel 2021 e dei servizi di ride-hailing per auto e moto nel 2022. Nel giugno 2023, Marti si è prefissato l'obiettivo di raggiungere 375.000 ciclisti e 80.000 conducenti entro la fine dell'anno. Tuttavia, domenica scorsa, non solo queste cifre sono state superate prima del previsto, ma Marti ha anche rivisto gli obiettivi di fine anno puntando a 450.000 motociclisti e 100.000 conducenti.

I risultati di Marti sono stati recentemente riconosciuti in occasione di un prestigioso evento del settore, dove è stata premiata come operazione dell'anno nei mercati dei capitali azionari internazionali in occasione dei Bonds, Loans, and ESG Capital Markets CEE, CIS & Türkiye Awards. Questo riconoscimento è arrivato dopo che, nel luglio 2023, Marti è entrata nella storia come prima società turca a quotarsi sul NYSE americano.

I traguardi raggiunti dall'azienda riflettono la sua posizione di leader nell'evoluzione del settore del trasporto urbano in Turchia. Con un impegno continuo all'innovazione e all'espansione, Marti Technologies sta definendo nuovi standard per i servizi di mobilità nella regione.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.