🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Meloni annuncia fine della sua relazione con Giambruno

Pubblicato 20.10.2023, 09:23
© Reuters. Andrea Giambruno, ex partner della premier Giorgia Meloni, al Palazzo del Quirinale a Roma. REUTERS/Yara Nardi
MFEB
-

ROMA (Reuters) - Giorgia Meloni ha annunciato oggi con un messaggio sui social media la fine della sua lunga relazione con Andrea Giambruno, conduttore di programmi su Mediaset (BIT:MFEB) finito sui giornali per alcuni imbarazzanti fuori onda.

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui", scrive la premier in un messaggio la cui autenticità è stata confermata da Palazzo Chigi.

Il programma satirico Striscia la Notizia, in onda su un canale del gruppo controllato dalla Fininvest della famiglia Berlusconi, ha dedicato da qualche giorno una rubrica al compagno della premier, pubblicando alcuni filmati e audio in cui Giambruno fa apprezzamenti a carattere sessuale nei confronti di alcune colleghe di lavoro.

© Reuters. Andrea Giambruno, ex partner della premier Giorgia Meloni, al Palazzo del Quirinale a Roma. REUTERS/Yara Nardi

Il caso è montato sui principali quotidiani anche in relazione alla vicinanza dell'emittente con Forza Italia, di cui l'ex premier Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso giugno, è stato fondatore.

"Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua", conclude Meloni nel suo post.

(Stefano Bernabei, editing Sabina Suzzi)

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.