Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Meta Platforms, Icahn Enterprises, Fisker in salita nel premarket; FMC in calo

Pubblicato 10.07.2023, 14:28
© Reuters
C
-
JPM
-
WFC
-
FMC
-
HELE
-
IEP
-
META
-
FSRN
-
LI
-
XPEV
-

Investing.com – Ecco alcuni dei principali movimenti azionari statunitensi premarket di oggi:

  • Le azioni di Icahn Enterprises (NASDAQ:IEP) sono salite del 12,6% dopo che il WSJ ha riportato che il famoso finanziere Carl Icahn e le banche hanno finalizzato accordi di prestito modificati che slegano i prestiti personali di Icahn dal prezzo di negoziazione di Icahn Enterprises, mesi dopo che il venditore allo scoperto Hindenburg aveva segnalato rischi di margin call.
  • Le azioni di Meta Platforms (NASDAQ:META) sono salite dell’1,1% dopo che il servizio di social media online Threads ha raggiunto i 100 milioni di utenti, minacciando potenzialmente la popolarità di Twitter.
  • Le azioni di Helen of Troy (NASDAQ:HELE) sono salite del 9,3% dopo che il rivenditore di prodotti di consumo ha battuto le aspettative per gli utili e le vendite del primo trimestre, anche se la spesa discrezionale è diminuita.
  • Le azioni di Citigroup (NYSE:C) sono salite dello 0,4%, quelle di Wells Fargo (NYSE:WFC) dello 0,3% e quelle di JPMorgan Chase (NYSE:JPM) dello 0,5% in vista dei risultati trimestrali di venerdì.
  • Le azioni di XPeng (NYSE:XPEV) sono scese del 2,1% e quelle di Li Auto (NASDAQ:LI) dell’1,9% dopo che la China Association of Auto Manufacturers ha ritrattato l’impegno assunto nel fine settimana di evitare “prezzi anomali”.
  • Il titolo FMC (NYSE:FMC) è sceso del 7,6% dopo che la società di produzione di prodotti chimici ha tagliato le sue previsioni di fatturato, citando un calo dei volumi “brusco e senza precedenti”.
  • Il titolo Fisker (NYSE:FSR) è salito dell’1,3% dopo che il produttore di veicoli elettrici ha annunciato un’offerta di titoli convertibili per 340 milioni di dollari, che potrebbe essere aumentata a 680 milioni.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.