Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Monro nomina un nuovo vicepresidente delle risorse umane

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 05.03.2024, 13:49
© Reuters.
MNRO
-

ROCHESTER, N.Y. - Monro, Inc. (NASDAQ: MNRO), importante fornitore di servizi e pneumatici per autoveicoli, ha annunciato la nomina immediata di Jack Heisman a Vicepresidente delle Risorse Umane. Le responsabilità di Heisman si estenderanno oltre le risorse umane e la formazione, includendo la supervisione del dipartimento di comunicazione aziendale dell'azienda.

Il presidente e amministratore delegato Mike Broderick ha espresso fiducia nella capacità di Heisman di guidare efficacemente questi dipartimenti, citando la sua mentalità strategica e l'enfasi su un approccio incentrato sulle persone come elementi chiave per guidare l'azienda attraverso l'attuale fase di trasformazione e crescita aziendale.

Heisman, che lavora in Monro da otto anni, ha ricoperto in precedenza il ruolo di consulente legale aziendale prima di diventare vicepresidente dello sviluppo commerciale e immobiliare. Nel suo ruolo precedente, ha gestito il patrimonio immobiliare e fisico dei 1.300 negozi di Monro e ha diretto il programma di acquisizioni dell'azienda.

Monro, Inc. con un fatturato di circa 1,3 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2023, continua ad espandere la propria presenza a livello nazionale attraverso acquisizioni strategiche e l'apertura di nuovi negozi. L'azienda gestisce circa 1.300 negozi con 9.000 aree di servizio in tutto il Paese, fornendo una gamma di servizi automobilistici che vanno dalla manutenzione ordinaria alle riparazioni complesse dei veicoli.

Il comunicato stampa includeva anche una nota di cautela relativa alle dichiarazioni previsionali, ricordando ai lettori che tali dichiarazioni non sono garanzia di risultati futuri e sono soggette a rischi e incertezze. Il comunicato affermava che i risultati effettivi potrebbero differire materialmente da quelli previsti.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa di Monro, Inc. Non è implicita alcuna approvazione dei piani o delle prestazioni della società.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.