🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Morgan Stanley, CSX e United rimbalzano nei pre-market, Google in calo

Pubblicato 18.07.2018, 14:45
© Reuters.  Morgan Stanley, CSX e United rimbalzano nei pre-market, Google in calo
GOOGL
-
AMZN
-
CSX
-
MS
-
ABT
-
TXN
-
USB
-
UAL
-
BRKa
-
GOOG
-

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo mercoledì:

Morgan Stanley (NYSE:MS) schizza del 2,87% alle 8:11 ET (12:11 GMT) dopo aver riportato utili del secondo trimestre che hanno superato le aspettative.

Google (NASDAQ:GOOGL) scende dello 0,43% in seguito alla multa di ben 4,34 miliardi di euro (5 miliardi di dollari) comminata dall’Unione Europea al colosso del tech a causa di tre tipi di limitazioni illegali sull’uso del suo sistema operativo per dispositivi mobili Android. Google ha reso noto che farà ricorso.

CSX (NASDAQ:CSX) segna un’impennata del 4,63% grazie agli utili trimestrali per azione superiori di 15 centesimi e ai profitti che hanno battuto le previsioni.

Il titolo di United Continental (NYSE:UAL) va alle stelle con +4,65%: la compagnia aerea ha riportato utili per azione di 3,23 dollari, più dei 3,05 dollari previsti, e profitti migliori delle aspettative.

Texas Instruments (NASDAQ:TXN) scende dello 0,82% sulla notizia che Brian Crutcher, presidente ed amministratore delegato, si è dimesso per violazione del codice di condotta della compagnia. “Le violazioni sono legate al suo comportamento personale che non è coerente con la nostra etica ed i nostri valori fondamentali, ma non sono relazionate alla strategia, alle operazioni o alla rendicontazione finanziaria della compagnia”, si legge nel comunicato stampa rilasciato dall’azienda.

Berkshire Hathaway (NYSE:BRKa) balza del 2,11% dopo aver annunciato una nuova politica di riacquisto di azioni che consentirà alla compagnia di riacquistare azioni in qualunque momento ritenga che si trovino al di sotto del loro valore intrinseco.

Il titolo di Amazon.com (NASDAQ:AMZN) sale dello 0,15%: Piper Jaffray ha confermato il consiglio “overweight” ed ha alzato il prezzo obiettivo a 2.075 dollari da 1.850 dollari. Gli analisti notano che il segmento distribuzione della compagnia potrebbe essere debole questo trimestre, ma prevedono che i servizi di cloud computing compensino la debolezza.

Abbott Laboratories (NYSE:ABT) segna un’impennata dell’1,94%, in seguito ai risultati del secondo trimestre migliori delle aspettative.

US Bancorp (NYSE:USB) schizza dell’1,09% grazie agli utili per azione del secondo trimestre pari a 1,02 dollari che hanno superato di 2 centesimi le stime. I profitti di 5,64 miliardi di dollari hanno però deluso le aspettative.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.