Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Nordstrom, Apple, VMware in calo nei premarket; Deere, HP in rialzo

Pubblicato 23.11.2022, 14:06
© Reuters.
DE
-
ADSK
-
AAPL
-
VMW
-
HPQ
-
JWN
-
CS
-
MANU
-

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo mercoledì 23 novembre.

  • Nordstrom (NYSE:JWN) crolla del 7,7%, dopo il calo delle vendite nette del 3,4% nel suo terzo trimestre; ha anche abbassato le previsioni per l’anno fiscale che terminerà nel gennaio 2023.
  • Il titolo HP (NYSE:HPQ) schizza del 3,1%: il produttore di PC ha annunciato l’intenzione di tagliare fino a 6.000 posti entro la fine dell’anno fiscale 2025, circa il 12% della forza lavoro globale, tagliando i costi in un periodo in cui le vendite di PC e portatili stanno calando.
  • Deere (NYSE:DE) rimbalza del 3,7% dopo aver riportato un profitto trimestrale maggiore del previsto su vendite forti ed aver stimato maggiori entrate nette il prossimo anno.
  • Apple (NASDAQ:AAPL) segna -0,2% in scia alle violente proteste scoppiate nella più grande fabbrica di iPhone del mondo, di proprietà di Foxconn, dove erano già in vigore da un mese rigide restrizioni per il COVID-19.
  • Il titolo VMware (NYSE:VMW) scende dell’1,3%: la compagnia di cloud computing ha deluso le attese su profitti e vendite trimestrali, mentre l’acquisizione da 61 miliardi di dollari da parte di Broadcom è finita sotto la lente del regolatore per la concorrenza britannico.
  • Credit Suisse (NYSE:CS) registra -2,4%, il colosso bancario elvetico si aspetta di perdere circa 1,6 miliardi di dollari questo trimestre a causa dell’esodo dei clienti più abbienti.
  • Il titolo del Manchester United (NYSE:MANU) segna un’impennata dell’8,4%: i suoi proprietari, la famiglia Glazer, hanno reso noto che considereranno una potenziale vendita della squadra.
  • Autodesk (NASDAQ:ADSK) crolla del 9,5% a seguito di previsioni deludenti sul fatturato del quarto trimestre.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Guadagno enormi entrate mensili con le criptovalute da oltre un anno, preferisco fare trading con l'aiuto di un broker professionale Santinofx perché fa risparmiare tempo e riduce il rischio di perdere fondi sulle negoziazioni poiché sappiamo tutti quanto sia difficile il mercato. a causa di truffatori. modo rapido e semplice per investire con soli $ 7.000 tutto grazie a questo grande manager che mi ha aiutato a ottenere più profitti di $ 78.000 dal mio ultimo investimento ... grazie signore per il tuo aiuto, lo apprezzo. Puoi contattarlo al 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 santinofx_trader... Scrivilo al 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++447476429623
Sono così eccitato dopo aver ricevuto il mio prelievo di $ 7.500 con un capitale iniziale di $ 1000. Tutto grazie a 🅛🅘🅛🅨-🅐🅝🅓🅔🅡🅢🅞🅝, la mia vita è stata una benedizione conoscendo un account manager così bravo e affidabile che mi ha guidato attraverso il processo. Fai la cosa giusta investendo con il giusto consulente per gli investimenti, lasciati coinvolgere dalle storie di successo di altre persone. Lascia il tuo messaggio diretto su instag🇧🇧gràm 🅛🅘🅛🅨-🅐🅝🅓🅔🅡🅢🅞🅝 🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔 , per iscriverti ora e investire per iniziare a guadagnare settimanalmente.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.