Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Nutex Health raddoppia gli iscritti a Medicare Advantage

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 05.02.2024, 11:58
© Reuters.
NUTX
-

HOUSTON - Nutex Health Inc. (NASDAQ: NUTX), società diversificata di gestione e operazioni sanitarie, ha registrato un aumento significativo dei suoi iscritti a Medicare Advantage (MA) durante il periodo di iscrizione annuale 2023. L'azienda, nota per la sua rete di micro-ospedali e gruppi di medici, ha visto più che raddoppiare i suoi iscritti al programma MA con l'aggiunta di oltre 2400 nuovi pazienti in diversi Stati.

La crescita delle iscrizioni è stata particolarmente significativa in Texas, dove Houston Physicians IPA (HPIPA) ha aggiunto oltre 1900 pazienti MA. In Florida, Managed Care Insurance Consultants (MCIC) ha registrato un aumento di oltre 200 nuovi pazienti MA, mentre Associated Hispanic Physicians IPA (AHP) in California ha iscritto 300 nuovi membri. Questo incremento porta il totale dei soci MA di Nutex Health a oltre 4500.

Il presidente e CEO Tom Vo, M.D., MBA, ha attribuito questa crescita agli investimenti mirati dell'azienda nella sua divisione di gestione della salute della popolazione, che hanno portato a un periodo di iscrizioni di successo. Il presidente Warren Hosseinion, M.D., ha sottolineato la presenza strategica dell'azienda nei tre principali Stati in cui vivono gli anziani - California, Florida e Texas - che comprendono un quarto della popolazione senior del Paese.

Nutex Health ha in programma un'ulteriore espansione delle sue attività, con l'intenzione di rendere operativo un IPA a Phoenix, in Arizona, nel 2024 e di entrare in uno o due nuovi mercati entro l'anno.

La divisione ospedaliera dell'azienda gestisce 20 strutture in otto Stati, mentre la divisione Population Health Management gestisce reti di fornitori e offre una piattaforma tecnologica basata su cloud che integra i dati clinici e le richieste di rimborso per supportare la fornitura di cure di qualità.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa, che include anche dichiarazioni previsionali soggette a rischi e incertezze, come la capacità dell'azienda di attuare la sua strategia di crescita e di rispondere alla domanda dei suoi servizi. Queste affermazioni non costituiscono una garanzia di risultati futuri e sono soggette a diversi fattori che potrebbero influire sui risultati finanziari dell'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.