🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

OMNIQ espande la tecnologia dell'ospitalità al mercato israeliano

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 18.03.2024, 13:59
© Reuters.
OMQS
-

SALT LAKE CITY - OMNIQ Corp. (NASDAQ: OMQS), fornitore di soluzioni tecnologiche avanzate per il settore dell'ospitalità, si è assicurata un contratto per fornire a un'importante catena americana di hamburger le sue innovative attrezzature per le sue nuove filiali israeliane. La prima sede è già stata aperta a Tel Aviv e si prevede di rifornire altre quattro filiali entro la fine dell'anno.

L'accordo prevede l'equipaggiamento dei punti vendita israeliani della catena con la suite completa di tecnologie OMNIQ, tra cui un Kitchen Display System (KDS) progettato per migliorare l'efficienza della cucina e l'accuratezza degli ordini. L'introduzione di chioschi Fintech specializzati per le ordinazioni autonome mira a snellire il processo di ordinazione, riducendo potenzialmente i tempi di attesa dei clienti e migliorando l'esperienza gastronomica complessiva.

Shai Lustgarten, CEO di OMNIQ, si è detto entusiasta della partnership, sottolineando l'allineamento con la missione dell'azienda di promuovere l'efficienza e migliorare il servizio clienti attraverso l'innovazione. L'ingresso nel mercato israeliano rappresenta un'espansione strategica per OMNIQ, che riflette l'impegno a definire nuovi standard industriali a livello globale.

Il portafoglio di OMNIQ comprende tecnologie di elaborazione delle immagini computerizzate e di visione artificiale, che spesso incorporano un'intelligenza artificiale proprietaria. L'azienda serve un'ampia gamma di settori, offrendo sistemi di raccolta dati, sorveglianza in tempo reale e soluzioni di monitoraggio. La sua base di clienti comprende enti governativi e aziende Fortune 500 nei settori della produzione, della vendita al dettaglio, della sanità, della logistica e altro ancora.

Questa partnership sottolinea l'attenzione strategica di OMNIQ per i settori che dipendono sempre più da soluzioni tecnologiche AI avanzate. Con il solo settore dei ristoranti fast-casual che si prevede crescerà in modo significativo nei prossimi anni, il ruolo di OMNIQ nel migliorare l'efficienza operativa attraverso la tecnologia è destinato a diventare sempre più critico.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di OMNIQ Corp.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.