🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

PGIM lancia ETF buffer a basso costo con opzioni di protezione

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 02.01.2024, 16:54
© Reuters.
PRU
-

NEWARK, N.J. - PGIM, la società di gestione globale degli investimenti di Prudential Financial, Inc. (NYSE: PRU), ha introdotto due nuovi fondi negoziati in borsa (ETF) con opzioni di protezione, con l'obiettivo di fornire agli investitori una potenziale protezione dal rischio di ribasso. La serie PGIM U.S. Large-Cap Buffer 12 ETF e la serie PGIM U.S. Large-Cap Buffer 20 ETF, quotate al Cboe BZX Exchange, offrono un rapporto di spesa netto dello 0,50%, che PGIM sostiene essere il più basso sul mercato per gli ETF buffer con target di rendimento a un anno.

Gli ETF sono progettati per seguire la performance dell'indice S&P 500, offrendo al contempo una gamma predefinita di risultati potenziali. Il loro obiettivo è quello di replicare i rendimenti del fondo sottostante fino a un limite massimo prestabilito, con l'aggiunta della funzione di cuscinetto per il primo 12% o 20% di perdite, a seconda della serie, su un periodo di un anno.

Stuart Parker, presidente e CEO di PGIM Investments, ha sottolineato l'attrattiva degli ETF cuscinetto, soprattutto nei mercati volatili, affermando che essi forniscono una gamma di risultati più prevedibili per gli investitori che cercano di bilanciare la partecipazione al mercato con la mitigazione del rischio.

Gestiti da PGIM Quantitative Solutions, gli ETF cuscinetto fanno parte di una suite ampliata di prodotti che ora comprende 16 ETF attivi, raddoppiando la linea di PGIM Investments nell'ultimo anno. PGIM Quantitative Solutions, nota per aver gestito strategie di trading in opzioni per oltre 30 anni, sta sfruttando la sua esperienza per offrire questi nuovi strumenti di investimento.

La società di gestione degli investimenti, che gestisce più di 1.200 miliardi di dollari di attività al 30 settembre 2023, ha un'esperienza di gestione di oltre 1.200 miliardi di dollari.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di PGIM.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.