🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Pixie Dust Technologies nomina nuovi co-direttori finanziari

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 13.03.2024, 21:14
© Reuters.
PXDT
-

NEW YORK e TOKYO - Pixie Dust Technologies, Inc. (NASDAQ:PXDT), azienda tecnologica giapponese, ha annunciato oggi un cambio di leadership con la nomina di Nobuhiro Takagi e Nobufusa Tarumi a nuovi co-responsabili finanziari (co-CFO).

I due assumeranno il ruolo immediatamente, dopo la partenza del precedente CFO, Mamoru Miwa, che ha lasciato l'azienda senza aver segnalato disaccordi o conflitti.

Takagi, che lavora per l'azienda dal novembre 2023 in qualità di Chief Accounting Officer (CAO), porta con sé l'esperienza di un precedente incarico come responsabile della revisione contabile presso KPMG AZSA LLC.

Tarumi, che si è unito ai ranghi esecutivi dalla sua posizione di Treasury Manager dal settembre 2023, ha un background nei mercati dei capitali azionari, avendo lavorato con aziende come SBI SECURITIES Co., Ltd. e Mizuho Securities Co., Ltd.

L'amministratore delegato di Pixie Dust Technologies, Yoichi Ochiai, ha espresso fiducia nelle nuove nomine, sottolineando la vasta esperienza di entrambe le persone nei mercati finanziari e azionari come patrimonio prezioso per le strategie di crescita dell'azienda. Si prevede che la transizione rafforzerà la stabilità finanziaria dell'azienda, consentendole di cogliere nuove opportunità commerciali.

L'azienda rimane focalizzata sullo sviluppo di prodotti e materiali innovativi attraverso la tecnologia di controllo delle onde, con particolare attenzione alla cura della persona e alla diversità, nonché alle soluzioni per lo spazio di lavoro e la trasformazione digitale.

Questa transizione di leadership viene presentata come una mossa strategica per rafforzare la posizione di Pixie Dust Technologies nel settore tecnologico, con l'obiettivo di navigare nel dinamico ambiente di mercato e perseguire un'ulteriore espansione. Le informazioni relative a questo annuncio si basano su un comunicato stampa dell'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.