Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Regulus Therapeutics si assicura 100 milioni di dollari con un collocamento privato

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 12.03.2024, 11:51
© Reuters.
RGLS
-

SAN DIEGO - Regulus Therapeutics Inc. (NASDAQ:RGLS), un'azienda biofarmaceutica, ha annunciato di aver ottenuto con successo circa 100 milioni di dollari attraverso un collocamento privato di azioni a un gruppo di investitori istituzionali e accreditati. Il round di finanziamento, che si chiuderà il 14 marzo 2024 circa, è soggetto alle condizioni di chiusura standard.

Il round, che ha registrato un'ampia partecipazione, ha visto il contributo di investitori nuovi ed esistenti, tra cui Adage Capital Partners, Deep Track Capital, Federated Hermes Kaufmann Funds, New Enterprise Associates, Octagon Capital, RA Capital Management e Vivo Capital.

Le azioni della società sono state offerte agli investitori a 1,60 dollari per azione, mentre una nuova classe di azioni privilegiate convertibili di Classe A-6 senza diritto di voto è stata resa disponibile a 160 dollari per azione. Ogni azione privilegiata è convertibile in 100 azioni ordinarie, con alcuni limiti di conversione della proprietà.

Leerink Partners ha condotto il collocamento in qualità di lead agent, H.C. Wainwright & Co. come co-placement agent e Canaccord Genuity ha svolto il ruolo di consulente finanziario. I titoli venduti durante questo collocamento privato non sono stati registrati ai sensi del Securities Act del 1933 e, pertanto, non possono essere offerti o rivenduti negli Stati Uniti senza registrazione o esenzione dai requisiti di registrazione.

Regulus Therapeutics è specializzata nello sviluppo di farmaci che hanno come bersaglio i microRNA, sfruttando la sua esperienza nella scoperta e nello sviluppo di farmaci a base di oligonucleotidi. L'azienda, con sede a San Diego, in California, ha costruito una pipeline di potenziali trattamenti supportati da un consistente patrimonio di proprietà intellettuale nel campo dei microRNA.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il comunicato stampa della società contiene dichiarazioni previsionali, che non sono fatti storici ma si basano su aspettative e ipotesi. Tali affermazioni sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero causare risultati diversi, tra cui le condizioni di mercato e l'adempimento delle consuete condizioni di chiusura. Regulus ha sottolineato che queste dichiarazioni previsionali sono previsioni e che gli eventi o i risultati effettivi potrebbero variare in modo sostanziale.

L'annuncio si basa su un comunicato stampa di Regulus Therapeutics Inc. e non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.