Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

RE/MAX Holdings annuncia promozioni ai vertici dell'azienda

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 22.02.2024, 23:07
© Reuters.
RMAX
-

DENVER - RE/MAX Holdings, Inc. (NYSE: RMAX), franchisor globale di servizi di intermediazione immobiliare, ha annunciato importanti cambiamenti nel suo team dirigenziale. Amy Lessinger è stata promossa a Presidente di RE/MAX, LLC, succedendo a Nick Bailey, che lascia l'azienda. Abby Lee sale al ruolo di vicepresidente esecutivo di marketing, comunicazione ed eventi, ampliando le sue responsabilità all'interno dell'azienda. Inoltre, Susie Winders è stata elevata alla posizione di vicepresidente esecutivo, consigliere generale, responsabile della conformità e segretario.

Le promozioni riconoscono il contributo di lunga data dei dirigenti all'azienda e sono finalizzate a promuovere gli obiettivi strategici di RE/MAX. Lessinger, che è entrata in RE/MAX nel 1998, ha ricoperto diverse funzioni, da ultimo quella di Vicepresidente senior dello sviluppo regionale. Ora supervisionerà il marchio e la rete RE/MAX a livello globale. Lee, in azienda dal 1998 e broker abilitato dal 2007, continuerà a guidare le attività di marketing e a gestire il team eventi dell'azienda. Winders, che è entrato in RE/MAX nel 2009 dopo una carriera legale presso Jones Day, continuerà a dirigere i dipartimenti legale e contratti dell'azienda.

Erik Carlson, CEO di RE/MAX Holdings, si è detto fiducioso della capacità del team dirigenziale di portare avanti l'obiettivo dell'azienda di fornire risorse e servizi a broker/proprietari, agenti e creatori di prestiti. Dave Liniger, presidente del consiglio di amministrazione della società e cofondatore di RE/MAX, ha elogiato le qualità di leadership dei dirigenti promossi, sottolineando il loro ruolo nella promozione dei marchi della società e nel sostegno alle sue reti.

RE/MAX Holdings opera con il marchio RE/MAX per l'intermediazione immobiliare in franchising e con il marchio Motto Mortgage per l'intermediazione ipotecaria in franchising negli Stati Uniti. Fondata nel 1973, l'azienda è cresciuta fino a contare oltre 140.000 agenti in più di 9.000 uffici in oltre 110 Paesi e territori.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il comunicato stampa conteneva anche dichiarazioni previsionali sui benefici attesi dai cambiamenti di leadership e sui vantaggi competitivi dell'azienda. Queste dichiarazioni sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano dalle aspettative.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di RE/MAX Holdings, Inc.

Approfondimenti di InvestingPro

Sulla scia del recente rimpasto della leadership di RE/MAX Holdings, Inc. (NYSE: RMAX), i dati di mercato di InvestingPro forniscono una prospettiva sfumata sulla salute finanziaria e sulla posizione di mercato dell'azienda. Nonostante i cambiamenti volti a rafforzare la visione strategica dell'azienda, RE/MAX Holdings ha affrontato sfide che si riflettono nella sua attuale valutazione di mercato e nelle metriche di performance.

I dati di InvestingPro indicano una capitalizzazione di mercato di 274,09 milioni di dollari, che suggerisce una dimensione relativamente modesta all'interno del settore. Il rapporto prezzo/valore contabile della società negli ultimi dodici mesi, fino al terzo trimestre del 2023, è pari a 0,66, il che potrebbe essere indicativo del fatto che il mercato valuta le attività della società con uno sconto rispetto al loro valore contabile. In termini di redditività, RE/MAX Holdings ha attraversato un periodo difficile, con un rapporto P/E negativo di -2,72 e un rapporto P/E rettificato per lo stesso periodo di -5,88, che evidenzia le recenti difficoltà della società in termini di utili.

Uno dei suggerimenti di InvestingPro rivela che il management ha riacquistato azioni in modo aggressivo, il che potrebbe segnalare la fiducia della dirigenza nelle prospettive future dell'azienda. Un altro suggerimento suggerisce che l'azienda viene scambiata a un multiplo di valutazione dei ricavi basso, che potrebbe essere interessante per gli investitori value in cerca di potenziali rialzi se l'azienda riuscisse a invertire la sua performance.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Grazie agli ulteriori suggerimenti di InvestingPro, che includono approfondimenti sulla crescita attesa dell'utile netto e sulla posizione di liquidità a breve termine dell'azienda, i lettori e gli investitori interessati possono esplorare analisi più approfondite per prendere le loro decisioni. Per accedere a questi approfondimenti, utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere uno sconto extra del 10% su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+ su InvestingPro, dove sono disponibili altri 14 suggerimenti per fornire una visione completa del potenziale di investimento di RE/MAX Holdings.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.