Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Ross Stores si espande con 18 nuove sedi

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 11.03.2024, 13:43
© Reuters.
ROST
-

DUBLINO, California - Ross Stores, Inc., uno dei principali operatori nel settore della vendita al dettaglio off-price, ha recentemente aperto 18 nuovi punti vendita in vari Stati nell'ambito della sua strategia di espansione. Questa mossa è una componente del più ampio piano dell'azienda di lanciare circa 90 nuovi negozi nel corso dell'anno fiscale 2024, che comprende circa 75 punti vendita Ross Dress for Less e 15 punti vendita dd's DISCOUNTS.

Nei mesi di febbraio e marzo, l'azienda ha inaugurato 11 negozi Ross e sette punti vendita dd's DISCOUNTS in 11 diversi Stati, segnando un passo significativo nella loro traiettoria di crescita. L'espansione è stata particolarmente significativa in Michigan e a New York per Ross, mentre dd's DISCOUNTS si è concentrato sul rafforzamento della propria presenza in mercati consolidati come California, Florida e Texas.

Gregg McGillis, vicepresidente esecutivo del gruppo per lo sviluppo immobiliare, ha espresso fiducia nel potenziale di crescita a lungo termine di entrambe le catene di negozi. Secondo McGillis, la società prevede che Ross raggiunga un totale di 2.900 punti vendita, mentre dd's DISCOUNTS dovrebbe crescere fino a diventare una catena di 700 negozi. Questo ottimismo è alimentato dalla costante domanda dei consumatori di valore e convenienza negli acquisti.

Ross Stores, Inc. è un nome affermato nel settore della vendita al dettaglio, presente nelle classifiche S&P 500, Fortune 500 e Nasdaq 100 (NASDAQ:ROST). Con sede a Dublin, California, l'azienda ha dichiarato un fatturato di 20,4 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2023. Ross Dress for Less è attualmente la più grande catena di abbigliamento off-price e di moda per la casa degli Stati Uniti, con 1.775 sedi.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L'azienda gestisce anche 352 negozi dd's DISCOUNTS, che offrono un assortimento di prodotti a prezzi più moderati. Entrambi i concetti di vendita al dettaglio consentono ai consumatori di risparmiare notevolmente sui prezzi normali.

L'espansione dell'azienda è in linea con il suo impegno a offrire merce di prima qualità e di stagione di marchi rinomati a prezzi scontati. Attualmente, Ross Stores, Inc. gestisce un totale di 2.127 punti vendita Ross Dress for Less e dd's DISCOUNTS in 43 Stati, nel Distretto di Columbia e a Guam.

Le informazioni contenute in questo rapporto si basano su un comunicato stampa di Ross Stores, Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.